I've got a war in my mind
di Rihanna_idol

13/07/13, ore 16:28

veramente bella, complimenti. questa storia mi attrae e mo fa pensare a quanto le persone possano essere crudeli.
-Francesca. xxxxxxx

12/07/13, ore 13:50

oddio.oddio.oddio.ho i brividi (scs per le maiuscoole ma mi rompo u.u). E' perfetto. non trovo altre fottutissime parole, mi piace il fatto che per una volta non siano entrambi stronzi e si prendano a parolacce che nemmeno Dio conosce lol. Voglio il continuo. Lo esigo ora porca trota. Però poverina Alyson, sembrava proprio me nell'ora di storia quando mi dimenticai di avere la guerra fredda D: meno male che c'era sostituzione. Comunque non parliamo di me ma del cpitolo. M a io ho già detto tutto!! D: continua <3 blava,blava,blava. Sexy loro 2 nelle gif <3
sara ;D

10/07/13, ore 17:58

hei gente, dj anonymus è qui presente (?). Cazzo mi piglia non lo so. Coooomunque parliamo del tuo capitolo.
allora. Il titolo della storia mi ha attirato molto,pensa che prima di entrare su efp avevo salvato proprio quella gif di Kaya e quando ho letto il titolo ho detto "devo leggerla!!". È scritta bene, non ci sono errori di battitura ed è l'unica storia come le prime, un pò vecchio stile. Ti stai chiedendo che significa eh?? Da quando Bieber si è fatto la cresta e ha girato as long as you love me ci sono solo ff dove lui è: assassino,ladro,criminale,pazzo,stupratore o qualche altra co; invece prima era sempre dolce lol. E poi la tua storia ha una trama interessante quindi se non continui ti trovi la piastra a cui alludeva la ragazza nel tuo naso u.u (sono delicata lo so) Quindi cazzo continua. Ora metto la storia tra i preferiti sciaoo.
sara <3
ps: scs gli errori, sto cn l'ipad

10/07/13, ore 17:15

Eii inizio con il dirti che mi piace come hai iniziato questa storia e ci tengo a sapere il seguito e poi devo dire che scrivi molto bene :) continua presto che aspetto!!

Se t va intanto potresti passare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954798&i=1
e magari anche recensire...

Per il resto continua così che mi piace!! ciauu