Through Glass
di linkin park

29/01/08, ore 23:03

Awww mogliah *O* Eh, se c'eri tu doveva starci pure la Finlandia <3 Quello sarà un viaggio che prima o poi farò ù_ù Comunque, passando al capitolo: mi piace come Meg non si butti giù immediatamente, nonostante la tristezza e la sensazione di fondo di essere stata quasi 'abbandonata' da qualche parte in sè ha ancora la speranza, ancora crede e sa che Bob non l'avrebbe lasciata così, non avrebbe mentito... Son proprio curiosa di vedere che accadrà =D Aggiorna presto! ♥ te amo <3

26/01/08, ore 13:56

WoW la Finlandia....Che sogno, magari abitare in un bosco,su un lago(uno dei tanti, non fa differenza^^)... =Q______ Però lei va ad abitare a helsinky,che va perfettamente lo stesso! ^_< WoW però...uaaah che sogno! >.< voglio andare in finlandia! Vabbè, ciao, spero che continuerai, e presto anche,sono curiosa di vedere se bob chiamerà!

25/01/08, ore 18:34

sì, vabbè....doveva esserci scritto helsinki lì sopra :°D

25/01/08, ore 18:34

hwlsinki, eh? :sopraccigl:
brava momo, come sempre! *_*

23/01/08, ore 20:26

la finlandiaaah *-* che bellah...anche quetto chap è molto billu sisi.. ._. ma no..Bob non può non averla chiamata..è impossibol...O.O ddai pliis non fare come me che i metto secoli e oltre ad aggiornare (hehe ^^')continua preesto ti pregoh *____*!!!!