Impossible
di neversaythree

27/02/15, ore 17:41

E poi si scoprì che le fan sapevano...
Questa è un idea che credo venga in mente a tutte le fan che scrivono ff sulla bella coppietta, "e se Loro la leggesserò?!" Mi piace come l'hai sviluppata e il fatto che non ti sei scontata dalla realtà, così da sembrare quasi che sia vera la loro relazione. Sembra davvero che le fan sappiano la verità!
Ben scritta.
Un abbraccio, Francesca.

06/11/13, ore 10:56

Oh mio Dio!!!!
Questa è la primissima ff su Hiddlesworth che leggo, ma devo dire che... È Geniale!
Veramente, complimenti ed è pure ben scritta.
Wow! Ammetto che all'inizio volevo smetterla di leggere ma poi, mi sono incuriosita e così sono arrivata fino in fondo che dire... Non è geniale, di più a parer mio.
Detto questo, questa fanfic andrà a finire fra le mie preferite. Troppo bella, ancora adesso non ci credo di averla lette e mo, l'ho letta... Ammetto che me l'ha consigliata una amica e io a 'sto punto l'ho letta hahah bene...
Alla prossima

Katherine :)

11/08/13, ore 22:19

Cit. "“Geniale.”"
Hahahaha mi immagino Chris leggere una fic su lui e Tom XD
Hai scritto una one shot veramente carina e la scena hot, seppur breve, ha un'intensità sconvolgente e si capisce perfettamente quanto Tom sia perso per il suo australiano.
I miei complimenti.
Echadwen

16/07/13, ore 20:55

Zao babe :3 sono io la tua beta, amica, amante, camicia, Channel e Naruto(?) e sto recensendo la tua prima rossa OMG LA TUA PRIMA ROSSA mangiando marshmallows a forma di cuore con mia cugina che mi minaccia di morte stravaccata accanto a me. Inoltre sono dall'Ipad per cui non ho l'html e la recensione farà cagare mattoni, ma questo al momento non importa. La fic mi piace tantissimo VISTO CHE LE SAI SCRIVERE LE LEMON BAGASCIA CHE NON SEI ALTRO e tutto era così IC che mi viene da piangere(?). E poi c'era Steeebe. Ok, non era proprio lui, era Chris Evans, ma lui ha il culo di Steeebe e quindi sta bene ù.ù la cosa delle fanfiction è geniale, tu hai sempre idee geniali ma poi non le porti a termine scema è.è ti love e la recensione è corta, ma mi perdonerai perché mi love anche tu <3

11/07/13, ore 02:07

Okay, te l'ho già detto in chat ma mi sembrava decoroso premiare questo tuo lavoro con una bella recensione. Vorrei cominciare dal fatto che hai tipo descritto il nostro bellissimo Tommy magnificamente; sai che sono selettiva in campo della caratterizzazione, ma in questo caso è stata fantastica perché praticamente nella mia mente Hiddleston è proprio come lo hai descritto. Il modo in cui l'hai scritta è scorrevole e senza errori grammaticali, quindi non posso lamentarmi nemmeno in questo campo. Hai aggiunto al tutto un pizzico di ironia e realtà che da alla fanfiction un che di speciale, che la rende piacevole da leggere e soprattutto di fa innamorare ancora di più della coppia Hiddlewsworth (perché si, sono una coppia).
Non so di che ti preoccupavi per la scena rossa, è praticamente perfetta e me ne aspetto altre così, magari qualche Thunderfrost...
Come ti ho già detto prima, ho così tanto amore per te in questo momento per avermi dedicato una cosa così geniale che ti ergerei un monumento alto fino al cielo. (Mi faccio aiutare da Iron Man, don't worry!).
E con questo è tutto (?) ci si becca tra qualche secondo in chat.
- Manu ♥
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 02:10 am)

11/07/13, ore 01:24

Non mi capita spesso di dirlo, anzi, sei la seconda persona a cui lo dico (escludendo scrittori già fatti e finiti che idolatro ogni sera prima di andare a dormire xD).
Tu hai un dono, perciò soffoca le tue inutili pippe mentali, perché io setaccerò tutte le case editrici di questo pianeta per dargli fuoco se tu non diventerai una scrittrice!
Ho già comprato martello e scalpello per farti una statua in piazza a ****** - Censuro il nome della tua città, gli stalker sono sempre all'erta (?)- e sto progettando di assumere F. come aiutante. Se se la cava col rullo, sono sicura che potrà essermi utile xD
Ordunque, una serie di cretinate solo per dire che questa fan fiction è bellissima, che mi ha letteralmente ucciso i feelings e che tu sei bravissima!
Tutto lo svolgimento della trama è geniale, il modo in cui hai dipinto i personaggi rispecchia perfettamente il carattere dei singoli attori e ad ogni passo c'è un crescere di emozioni incredibile.
Comolimenti davvero.
Con tanto love.

11/07/13, ore 00:55

Come al solito, non ci deludi mai.
Sintatticamente e stilisticamente ottima, niente male per un primo episodio rosso. L'inserimento della Fanfic... "geniale".
;)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:55 am)