You were born to be my baby
di FairLady

02/12/15, ore 21:22

Io nei confronti di Dorothea provo due sentimenti contrastanti. INVIDIA PURA e IMMENSA GRATITUDINE. Non so se rendo bene l'idea! XD
One shot carinissima - e secondo me personaggi presi in pieno. Cioè, io nella vita vera me li immagino proprio così. Brava!

22/07/13, ore 09:29

Ma io ero convinta di averti lasciato una recensione anche a questa storia, ieri! Evidentemente sono fulminata e non mi ricordo niente. Magari ho addirittura le allucinazioni.
Beh, comunque, a parte ciò, come atterraggio nell'universo dei Jovi ti assicuro, anche se te l'ho già detto, che non è affatto male. Anzi, è un ottimo biglietto da visita! Prima di tutto, hai scritto di Dorothy, e non ci hai infilato una Mary Sue gigante. Credo che questo valga più di tutto perché non ti sei aggrappata alla bellezza di Jon ma alla sua dolcezza, alla fedeltà e alla correttezza, perché di sicuro se ne trovano poche di rock star fedeli alle proprie donne e, soprattutto, sposati con la stessa donna da tutta una vita.
Credo che lei abbia davvero avuto dei momenti del genere, è più che naturale perché, suppongo, è sempre stata ben consapevole dell'uomo che si è tirata insieme, visto che è bello, ricco, talentuoso e pure famoso. Sono tutte cose che attirano le donne come le calamite, ma per qualche inspiegabile motivo lui è rimasto sempre con lei.
Beh, ok, il motivo non è tanto inspiegabile, visti i testi delle canzoni che, da trent'anni a questa parte, sputa fuori come una macchinetta del diabete. Quest'uomo è innamorato e lei è fortunatissima, oltre che innamorata a sua volta.
E tu, sì proprio tu, sei riuscita a raccontarlo senza scoppi di gelosia (per intenderci, tipo i miei nei confronti di quella schifosa di Perla...). Scrivi ancora tante Bonjovate, mi raccomando, perché ti riescono tanto tanto tanto bene! ♥

18/07/13, ore 17:13

Innanzitutto fammi dire che amo Bon Jovi *-* e la canzone che hai scelto per la storia è davvero bella!
Mi piace l'idea di poter leggere cosa abbia spinto il cantante a fare questa canzone, a leggere un pezzo della sua vita, della sua realtà personale con il suo amore....
Davvero bella!
Un bacio, Nana

17/07/13, ore 17:28

Macciao!
Non ho parole, questa one-shot è bellissima, e non ci sono neanche errori di battitura! T^T
Credo di amarti. (?)
Vabeh, alla prossima!
Baci,
Putrefied.

16/07/13, ore 18:01

Premetto che non so assolutamente nulla dei Bon Jovi o di Jon, fatta eccezione che per quelle due o tre canzoni molto famose e popolari, quindi ho preso questa one-shot come una semplice originale, anche se ho sfruttato la tua introduzione per comprendere al meglio la situazione e i protagonisti. Ho trovato la storia davvero molto dolce, ed è stato bello osservare Jon e la sua storia con la fidanzata attraverso gli occhi di Dorothy – che, tra l’altro, mi ha fatto tanta tenerezza. La sua introspezione è stata molto bella e delicata, con questa gelosia più che giustificabile <3 E il finale è davvero dolcissimo! ( e lo dice una che non ama molto le romanticherie).
Davvero un’ ottima storia, complimenti! Ho visto che l’altra storia che hai proposto è una Klaroline… Di norma non mi appresterei mai e poi mai a leggerne una vista la mia profonda avversione per la coppia (lo so, sono parte di quell’1 % del fandom a cui non piacciono XD) Ma  mi piace davvero tanto come scrivi, quindi ho deciso di farci un salto comunque!

Laura

12/07/13, ore 18:46

Ok no queste cose no. Io così muoio e piango, perchè mi commuovo anche per un niente! Questa one-shot la sto amando, sul serio.
Complimenti *^* è davvero bella! Questa finisce immediatamente nelle preferite senza neanche pensarci!
Anzi magari la stampo pure e ci faccio un quadretto, lo appendo in casa! aahahahahah ancora complimenti!

Shyel

12/07/13, ore 14:30

No va beh, non puoi mettermi 'ste fanfiction estremamente smielate ora che sono ancora in depressione post concerto dei Bon Jovi che hanno fatto a Londra a Hyde Park lo scorso venerdì. Sto piangendo, la loro storia è dolcissima, loro due sono dolcissimi e indovina un po'? Anche questa fanfiction è stupendamente dolce e strappalacrime, aaaah sto delirendo, perdonami ç_ç
Comunque sia, complimenti, davvero! Subito nei preferiti!