Sadness Christmas
di hizumichan

21/08/09, ore 15:10

waaa, l'ho finita così presto ç_ç vi volevo fare i complimenti, la vostra fic mi è piaciuta molto. scusate se non sono capace di fare recensioni più lunghe, in questo momento. ancora complimenti! >w<

05/08/08, ore 13:47

Bellissimo anche questo ultimo capitolo complimenti! io mi aspettavo qualcosa di diverso xD comunque mi è piaciuto moltissimo! soprattutto la parte torapon! E' stata una fan fiction davvero appassionante! Scrivi altre ToraxHiroto xD !E' il mio pairing preferito e poi il tuo stile è favoloso! *A* Allora spero di leggere presto altre tue storie! un bacione >w<

23/07/08, ore 19:01

ti prego il sequel ç__ç questa fan fiction è stupenda! Io amo le ToraxPon! scrivine uno magari con shou che non sta in mezzo alle scatole >__ ora ha anche lui il ragazzo no? xD comunque sei stata davvero bravissima!Ho anche pianto +fungirl faccin. Spero di leggere il seguito con una toraxhiroto meno tragica di questa xD Hai fatto un ottimo lavoro complimenti davvero <3 kisu

04/05/08, ore 15:23

complimentissimi!!** questa fikku mi è piaciuta moltissimo! l'ho letta tutta d'un fiato perchè volevo troppo sapere cosa sarebbe successo dopo! è scritta davvero bene e anche se non conosco quasi per nulla gli Alice9 mi ha preso tantissimo, mi ha fatto venire voglia di conoscerli meglio!^__^ e grazie per aver aggiunto ai tuoi preferiti la mia prima fikku sono contentissima che ti piaccia!**

04/04/08, ore 14:39

Peccatu che questo capitolo è più corto degli altri. TT
Billo però. *_* ( anche se sapevo già com'era, ma rileggerei le vostre fic all'infinito. Le adoro troppo! )
Nel corso di questo piccolo capitolo si respira un'inquietudine che raramente ho provato leggendo una fic; eppure non succede niente di particolare. E' come un intervallo fra gli avvenimenti più significativi eppure... emoziona. La preoccupazione di Saga, lo stato d'animo di Tora e Hiroto... è tutto così reale. Fa rattristare. ç_ç
Non mi stancherò mai di ripetervelo a costo di essere monotona: siete mitiche. Continuate a scrivere, che fate un bene al mondo. *_* E alla sottoscritta, ovviamente!
Pubblicate presto il prossimo chap!
E non dovete ringraziarmi... è un piacere commentarvi! *_* Shorellina, TVTTTTTTTTTTTTTB! >**<

27/03/08, ore 16:15

Ok, eccomi qua. xD
Ho riletto anche questa parte, non ne ho mai abbastanza delle vostre fic. ** e anche questa è stupenda, seppur tristissima. T_T
ma perchè ce l'hanno tutti con Tora, poverino? ç.ç [ Hiroto: xkè mi ha violentato! ò_ò Sere: ah ^^'' è vero XD Hiroto: questa è pazza ò_ò Shou: concordo °° Tora: no, semplicemente mi adora. ^^ Sere: veru ** Tutti: °_____° ] Ok, dopo lo sclero giornaliero, torniamo seri...
non so più che parole usare per descrivere le vostre storie... finirò per essere veramente monotona... ma non posso fare altro che dire che siete bravissime e descrivete le emozioni dei personaggi in maniera impeccabile. Sono ripetitiva, lo so. Ma che ci posso fare? Mi emozionate talmente tanto ogni volta, che rimango senza parole... davvero. Non so più cosa dire. Bravissime. >*<
Pubblicate presto il prossimo capitolo!
TVTTTTTTTTTB shorellina! >**<

27/03/08, ore 16:02

Ero rimasta indietro con i capitoli, ma rimedio subito, come promesso. >_<
Rileggendo questo capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi. T_T Povero Tora... certo che siete proprio cattive. >_< +ripensa alla sua ultima ff+ ehm... scherzo XD
Però siete troppo brave! Non so perchè ma oggi non riesco a fare una recensione decente xD sarà che sono un pò ansiosa, e poi ho un gran mal di testa. x_x
Quindi, anche se non riuscitò a fare un commento dettagliato come al solito, sappiate che vi adoro, e che siete due autentici geni! Corro a RIleggere il sesto capitolo. xD
Tvtttttttb shorellina! >**< ma non mi devi ringraziare per i commenti, sai che mi fa immensamente piacere recensire storie così belle! KISS

07/03/08, ore 19:11

waaaa il nuovo capitolo *____* *non l'ho ancora letto perchè lo leggo poi con calma(me dislessica XD)* comunque adoro questa fic!! la sto raccontando anche ad una mia amica a scuola XDDD ^e devo ricordarmi di passargliela XD* comunque piace pure a lei!!!XD

06/03/08, ore 17:21

E' ufficiale: vi adoro. Ma questo già lo sapete. Questa fic è stupenda, vi giuro che non ho proprio parole per descriverla.
Anche questo capitolo è bellissimo, ogni volta che lo rileggo mi vengono i brividi... e mi sento tanto triste per Tora. ç_ç Ma quanto l'avete torturato? çç Povero! ( +Si sente addosso lo sguardo di Die, Shinya, Kisaki e da ieri pure di Tsukasa e Karyu+ ok, sto zitta X°D )
Fortunatamente però abbiamo il chiarimento fra Saga e Nao, che sono così carini insieme. ** Inutile dire che ho adorato quella scena ( non solo perchè è NC, eh -.- non pensate male XD ), che è dolcissima e piena d'amore. Siete troppo brave. >**< So di ripetermi, ma veramente, non trovo le parole adatte per dirvi quanto amo ciò che scrivete e le emozioni che trasmettete attraverso le vostre storie. Attendo con ansia il prossimo. ** ( in realtà, almeno una volta al giorno -quando posso- , mi rileggo la fic X°D e chissene se è lunga xD *si è fatta la cartellina "Shorellina/Hizu" che rilegge ben volentieri quando ha tempo... XD* )
Ancora complimenti! Kizzzzzzzzzzzzz :**** Shorellina, TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB! >**<

28/02/08, ore 15:50

Eccomi qua, scusate per il ritardo. ç*ç Ultimamente sono un pò incasinata... nonchè influenzata. T_T Sono praticamente sorda dall'orecchio destro. x_x Dannata influenza...
Vabbè XD veniamo a noi; splendido anche questo terzo capitolo. Triste T_T Tora mi fa tanta pena... ma anche Shou... e anche Hiroto... e, ma che cavolo!! XD mi farete morire! Anche se ho già letto questa fic, rileggerla mi fa ancora quest'effetto... siete troppo brave, ecco. ç_ç Troppo brave nel descrivere le emozioni dei personaggi, nelle descrizioni delle scene... sono così reali che fanno quasi male.
Uhm... mi sa che oggi non riuscirò a fare la mia solita recensione lunga, sto troppo male. T_T Mi perdonate? ç_ç Sappiate comunque ( anche se già lo sapete, ma lo ripeto ) che questa storia è stupenda esarà sempre nel mio cuore come una delle mie fanfiction preferite in assoluto. *_*
Adesso scappo, ma prima, messaggio x shorellina: mi si è disconnesso msn e nn riparte. T_T Spero che ci potremo sentire presto, cerco di chiamarti appena posso, ok? TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB >**<

27/02/08, ore 21:53

*-* +brill+ questa storia mi piace molto. Prima di tutto perchè ci sono gli alice, poi perchè è triste (io amo le cose tristi!xD) e poi perchè mi intriga come trama!
In poche parole, voglio il seguito! ù.ù
Parte gli scherzi, l'avevo già iniziata a leggere, ma non avevo ancora trovato il tempo di commentarla! Bravissime entrambe, sia per le idee che per la scrittura, anche se cercherei di stare più attenta in qualche punto! ^^ E forse la parte riguardante la fuga di Tora da casa di Hiro è un po' affrettata! NEl senso, okkey che quel pazzo sconsiderato guida a 220km/h, ma è difficile credere che in meno di nulla abbia sentito Nao, Nao abbia trovato la lettera, sia corso da Saga e Saga sia andato da Tora...Mi è sembrata un po' troppo veloce come scena! Ma è un parere personale! comunque è bellissima!
Scrivete presto il prossimo capitolo! Che questo l'avete lasciato letteralmente in sospeso....:(

26/02/08, ore 15:41

Eccomi qua! *_* In verità avevo recensito ieri sera, ma non mi ha postato il commento...vabbè. -_-
Che dire? Anche se ho già letto la fic, aspettavo con impazienza questo secondo capitolo. Non posso fare a meno di rileggerla; ormai sono diventata dipendente dalle vostre fic, tanto che me le sogno pure di notte ( la shorellina lo sa bene XD ). Anche se siete cattive. XD
Allora, ci tengo a riportare qui una frase che ho particolarmente adorato: "alla riunione ci penseranno Tora e Hiroto.E a te ci penso io" ** E NON per quello che CERTAMENTE la shorellina penserà (XD), ma perchè è...Saga è così carino, così... spontaneo. L'adoro; anche se ho una predilezione per Tora. ** Peccato che in questo chappy lo facciate soffrire. ç_ç Povero Saga!! Ma tanto ormai ci ho fatto l'abitudine, lo so che siete crudeli, quindi... xD
Come sempre scritto in maniera impeccabile... ma come fate? *punta pistola* Voglio carpire il vostro segreto!! Siete troppo brave! Questa fic è stupenda e ne è la prova, anche se la mia preferita rimane la fic sugli Screw ( Love Love *_____* ). A questo punto, non so più che dire... non ho parole. Bellissima. Pubblicate presto il terzo capitolo, che me è qui per leggere! **
Kisssssss
Ps: Shorellina TVTTTTTTTTTTTTB! >**<

24/01/08, ore 11:33

Ragazze, non si leggono alcuni dialoghi! ç_ç Non capisco perchè. T*T
Sistemate il prima possibile, o ki leggerà non potrà godere appieno di questa bellissima storia! Io beh... io l'ho già letta, perciò la conosco bene. *.* Ma potrei non commentare qui su EFP? Assolutamente no! Io AMO questa fanfiction, non mi stancherò mai di ripeterlo, e qui in questa sede ( e ke è, un tribunale? °° Nd Hiroto stà zitto e lasciami finire -.- Nd DarkRose XD ) voglio fare una bella analisi dettagliata... allora, innanzitutto, complimenti a tutte e due pee tutto: la narrazione, le idee, la collaborazione. So che non è facile scrivere a 4 mani, o almeno a me rimane molto difficile, non so perchè... comunque questa storia è riuscita davvero benissim. *.* Non ci sono errori, e questo è un altro punto a vostro favore, inoltre adoro dal profondo la caratterizzazione di Hiroto e Tora, non so, mi piace da impazzire; specie quella di Tora. Sebbene in questo primo capitoli ci mostri un lato di sè ( parlo della violenza ) che la prima volta che ho letto la fic mi ha scioccata ( povero Hirochan T*T ); ma mi avete anche dato un'idea per una mia storia con questa cosa quindi... grazie! XD ( parlo di Angel in the Snow ùù ) ( *Kisaki picchia DarkRose con il suo basso* Ahia!! ç_ç Nd DarkRose Così impari. ùù Nd Kisaki Ma che ho fattoooo? ç_ç Nd DarkRose XD Ok, la smetto... )
Che altro dire? Siete veramente brave. *_* Scriverete ancora tanto assieme vero? Vero? * occhi luccicosi * Anche perchè da questa fic sono diventata dipendente. XD Quindi ne voglio altre! è_é *punta pistola*
Beh dai, detto questo, e dopo aver sclerato ( o toshiyato? XD ) un pò, vi lascio, e attendo la pubblicazione del secondo capitolo. *.* Anche se so cosa succederà... ma rileggere una storia fa sempre piacere, quand'è così bella. X3 A presto >**< Kiss :*****
ps: grazie x le varie anteprime shorellina. *.* Tvtttttttttttttttttttb! >**<
= La vostra pazza DarkRose, moglie di Totchi e Karyu, sorellina di Hitsugi = X°DD