Il loro primo...ma non ultimo incontro!
di brilu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/09, ore 13:46

le ho lette tutto d'un fiato solo ora.. sono davvero belle, la loro relazione mi sembra complicatissima, ma mi piace davvero! non sai mai cosa aspettarti da questi due.. alla prossima!^^

12/06/09, ore 10:31

Ci sono così tante sfaccettature nel loro rapporto...ancora mi meraviglio di come tu sia in grado di renderle in maniera così perfetta. Sono così...loro. Esattamente come li ho sempre immaginati. Davvero complimenti, anche per la capacità di trovare ambientazioni sempre nuove e mai banali. Un bacio e alla prossima! Morgana

05/06/09, ore 09:50

Bellissima questa drabble. Come sempre in pochissime parole riesci ad esprimere un mondo. MI è piaciuto tantissimo come hai portato avanti il dialogo tra Draco e Astoria, calibrando ogni singola parola e lasciando alla fine Draco intento a continuare ad ascoltare le frasi che la donna ha detto. Mi piace tantissimo anche il fatto che tutto procede in maniera mai affrettata e realistica. Basta vedere proprio quest'incontro dove si comprende che i due, nonostante il sicuro avvicinamente che c'è stato nelle drabbles precedenti, non riescono ancora a dialogare realmente. Brava!

04/06/09, ore 22:55

E via con il sentimentaleH!**
Mi è piaciuta molto, soprattutto Astoria, che finalmente ha esternato per bene i suoi sentimenti, stupendo ovviamente l'idio...Draco.
A giovedì, allora. ;)

04/06/09, ore 21:06

Semplicemente adorabile. Astoria, con quella sua stizza... Bravissima, ora voglio proprio vedere cosa accadrà alla festa di Theodore XP Alla prossima!

04/06/09, ore 20:50

O.O Oddio, non ho la più pallida idea di cosa sia successo!!! E' come impazzito il pc...chiedo perdono!!! Comunque, l'essenziale è che ADORO questi due insieme...ma sono anche altrettanto convinta che non sia facile analizzare il loro rapporto, coì intenso e pieno di emozioni sconvolgenti. Ma tu ci riesci perfettamente, con parole mirate e uno stile impeccabile. Anche se ci hai fatto aspettare così tanto, ne valeva la pena! Alla prossima allora! Baci Morgana

14/04/09, ore 23:29

Me le sono lette tutte e ventisette in...un'ora? Bhè, ti faccio i complimenti, perchè sono davvero ben fatte. Non sono semplici, perchè ogni drabble nasconde qualcosa dietro alla semplici parole, ai semplici sguardi e ai semplici gesti. Non sono semplici perchè loro vogliono essere complicati, soprattutto Astoria, che io me la immagino molto diversa dalla tua. Però questa che hai delineato tu è molto intrigante. Soprattutto per uno come Draco, che ha sempre tutto e subito. Sì, mi piacciono decisamente. A presto, spero.

25/02/09, ore 18:39

Mi è sembrato quasi di sentire quella ventata d'aria gelida sulla pelle. Come se il perfetto incantesimo che in qualche modo aveva creato per Draco e Astoria una bolla felice, fosse improvvisamente scomparso. E poi, quel "Si erano nuovamente persi tra i corridoi...da brividi. Semplicemente meraviglioso. Comincio ad adorare questa coppia, sul serio! ^^ Un bacione e alla prossima! Morgana

25/02/09, ore 14:16

Chissà che sviluppi avrà il loro rapporto!! Due identiche e perfide serpi...pure io sto pubblicando una Draco-Astoria...complimenti per questo ultimo cap!! Alla prossima! XD

10/02/09, ore 14:58

Ho letto questa storia, mi piace! La tua Astoria è strepitosa, una vera serpe, degna di suo marito!! XD

10/02/09, ore 10:41

Io veramente ormai non ho più parole...sono una più bella dell'altra! ^^ Quel "Vieni con me?" è qualcosa da far venire i brividi. Credo che per uno come Draco Malfoy, abituato ad ottenere tutto solo con uno sguardo, sia davvero un passo fondamentale. Come se esprimesse in quelle semplici parole la vera volontà di averla accanto, ora che non può più fare a meno di lei. E lei, forse ancora timorosa del loro amore appena sbocciato, ha reagito come faceva da una vita. Ma quel sorriso alla fine, credo valga più di tutto il resto. Sei fenomenale come al solito, condensato in poche righe vi è il racconto di una vita da costruire insieme, fatta di incontri e scontri che la rende ancora più vera. Ed è come se fossi lì, accanto a loro, assaporando ogni istante. Meravigliosa! Alla prossima! Bacio Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]