My savior...

Continua!
Amo la tua storia *-*
Brava brava continua *-*

14/07/13, ore 15:23

nooo non puoi farlo finire così.. io sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede xD
wow, che colpo di scena trovare Ashley.. cioè, io mi aspettavo Andy.. ma mi piace anche così **
spero che metterai presto il prossimo.. e che i prossimi capitoli saranno più lunghi xD
bellissimo comunque, bellissimo ** scrivi sempre bene!
aggiorna preso

14/07/13, ore 15:09

Uffaaaa, mi lasci sempre a bocca aperta! Voglio sapere cosa succederà!
Sinceramente non me l'aspettavo che fossero addirittura cugini! Mi piace sempre di più questa storia, anche se i capitoli sono corti e rimango sempre a bocca asciutta u.u
Aggiorna presto, alla prossima!
Un bacione, Smoke. <3

14/07/13, ore 02:04

Bellissimo *-*
Chi è??
Comunque grazie per avermi avvisata non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo.

Ti piacciono i guns ? *-*

13/07/13, ore 20:43

Hola!
Anche questo capitolo è bello, solo che avresti dovuto raccontare di più quello che provava la ragazza. Insomma, si è alzata dal letto e se ne è andata, come se nulla fosse successo. I suoi sentimenti dovresti riportarli, soprattutto se è una ragazza che ha tanti problemi!
Comunque è bello, continua, voglio sapere chi è questo misterioso ragazzo! :3
Ciaociao :3
Smoke.<3

13/07/13, ore 20:30

Ok si mi piace, ma, devo ammettere che muoio dalla curiosità per il prossimo capitolo, ho già immaginato più o meno chi è, ma saperlo con certezza è sicuramente un altra cosa!

13/07/13, ore 18:26

descrivi sempre tutto nei minimi particolari, eh? xD mi riferisco al rapporto con il padre.. descrivi sempre bene quelle parti xD
comunque il capitolo è bellissimo.. non vedo l' ora di leggere il prossimo..
il ragazzo è Andy, vero? bè, non vedo l' ora di scoprirlo xD
se te lo stai chiedendo.. si, non vedevo l' ora di leggere.. non ho potuto aspettare **
aggiorna presto..

13/07/13, ore 13:49

ehi.. mi piace un sacco anche questo capitolo.
continuo a dire che mi dispiace molto per lei.. spero che le cose si sistemeranno presto..
che padre di m***a che ha! dovrebbe denunciarlo.. o, quando si fa degli amici, chiedere a loro di menarlo.. o non so, la scrittrice sei tu xD
comunque spero che succeda qualcosa al più presto..
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa succede e come va avanti la storia :)

13/07/13, ore 13:44

*chiede umilmente perdono*
scuuuusa se ho visto la storia solo adesso D:
comunque è bellissima, già da questo capitolo mi spinge a desiderare di leggere al più presto i prossimi..
povera Winter, mi dispiace tantissimo per la "vita" che è costretta a fare.. cioè, si meriterebbe una vita normale, con amici e soprattutto.. con un padre normale.
non vedo l' ora di sapere come va avanti, quindi corro a leggere il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 02:12

Bellissimo...
Oddio che stronzi che sono...la capisco :/
Comunque continua che sono curiosa, complimenti.
Baci:*

12/07/13, ore 15:47

Non ho capito cosa succederà nel prossimo capitolo, ahah
Cooomunque, questa storia già mi piace di più. Sta cominciando a prendere 'forma', ad incuriosirmi di più.
Questa ragazza mi somiglia molto, per quanto riguarda quello che pensa di se stessa -e per quello che fa- , è inquietante la cosa T.T
Ma continuerò a leggere e recensire per tua sfortuna, muahahah.
Okay basta.
Alla prossima, aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio, Smoke. <3

12/07/13, ore 14:47

Si bheeeee... Lo adoro hahahahaha Adesso sono curiosa quindi.. MUOVITI ahahahahahaah

11/07/13, ore 12:42

Ciao :3
Come inizio ci può anche stare, solo che avresti dovuto dettagliare di più gli argomenti che hai trattato, dato che sono molto delicati. Da questo capitolo non si capisce molto lo stato d'animo di Beverly. Dice che vuole morire, ma comunque non traspare alcun sentimento dal modo in cui hai scritto. Dovresti solo cercare di immedesimarti di più, fare tua la storia, in modo da farla piacere anche ai tuoi lettori!
Attenzione, non è una critica, è solo un consiglio, che sei libera di accettare o meno :)
Alla prossima, baci
Smoke. <3