L'amore è come un biberon
di kamy

16/07/19, ore 19:30

Bellissima storia non so che dire troppo bella come storia

05/08/17, ore 21:45

ALLOOORAAAAA già dal primo capitolo l'adoro 😂😂😂😍😍😍 devo ammettere però che ho iniziata a leggerla solo perchè ho letto Itachi e io AMO Itachi😍😍😍😍😍 detto sinceramente sasuke mi sta sulle bippete però ok😂😂😂😂 ora vado avanti a leggere, se riesco a fermarmi recensisco ogni capitolo, se noooo ci vediamo all'ultimo😊😊😊😊 comunque bellissima storia😍

24/06/17, ore 12:47

Ciao :)
Ma quanto sono carini tutti e tre, sembrano davvero una famigliola felice. Itachi che vizia Sasuke poi è troppo tenero e la battuta finale l'ho adorata!
Complimenti
Ora scappo che è ora di pranzo
A presto

24/04/17, ore 11:48

Ciao cara!
Meglio tardi che mai ;)
Sono felice di vedere questo nuovo capitolo, e mi ha sorpreso l'entrata in scena di questi nuovi personaggi. Penso che aprirà la strada a degli insoliti sviluppi di trama!
Come sempre adoro, e mi lascio piacevolmente ispirare (prima o poi arriverà il seguito di "L'opera al Nero", ahah) dalle tue scene su Tsunade e Orochimaru. Mi è piaciuto tanto il modo in cui li hai descritti qui, quest'atmosfera un po' torbida del loro salottino consunto in mezzo alla campagna. Il liquore di pomeriggio, i problemi per arrivare a fine mese, la disperazione di chi nella vita non ha tutte le carte in regola ma ha comunque un obiettivo da raggiungere, che viene prima di qualsiasi cosa.
Forse saranno gli antagonisti di Itachi in questa storia, ma in ogni caso non riesco a vederli proprio come cattivi; semplicemente, come persone in difficoltà ed esasperate, che arrivano ad essere disposte a ricorrere ad ogni mezzo per un fine che a loro pare giusto.
Si respirava tutta la sensualità della coppia, Tsunade era matura, seducente in quel suo modo ruvido. Orochimaru sempre sibillino, una vipera che il veleno non lo esaurisce mai, innamorato della sua donna. Ho notato in particolare quando dice "ma tu lo vuoi", riferito al bambino, e tuttavia lo dice in tono gelido; bello questo dettaglio, in cui lui esprime quanto sia disposto a fare di tutto per Tsunade, quanto voglia renderla felice, eppure come non riesca mai a lasciarsi andare fino in fondo e mantenga il suo contegno distaccato.
Complimenti.
Aspetto il prossimo <3

06/04/17, ore 22:32

Ciao :)
Sono felice di vedere un aggiornamento a questa storia, che se non fosse stato per la tua mail avevo completamente dimenticato.
Sakura e Itachi finalmente hanno deciso di darsi una possibilità e provare a conoscersi, sono davvero curiosa di aprire cosa combineranno insieme
Alla prossima

05/04/17, ore 13:45

Ahahahahahahahahahahhahaha non ci credo che lo hai fatto davvero! Ciao cara...appunto, ben ritrovata, ho visto il nuovo capitolo subito dopo averti risposto. A parte che ti edificherò una statua per aver davvero seguito questo concept. Itachi che si sbaffava la sua scatoletta era sublime, sensualità allo stato puro. Sfida raccolta, e vinta <3.
Venendo alle cose un po' più serie, ecco, la differenza tra questo capitolo e i precedenti appunto è abissale. Ti sei proprio evoluta. Sono felice che tu abbia ripreso così presto questa storia e che ci metta entusiasmo e grinta nel riaffrontare i vecchi personaggi. E sono davvero curiosa di sapere cosa ne tirerai fuori. Sakura qui è letteralmente stregata da Itachi -e ci credo!- ma cerca di mantenere un contegno. Si prende un colpo, la poveretta, quando viene bendata, e l'istinto iniziale è quello di rintanarsi in qualche luogo più sicuro. Ma anche lei sembra intenzionata a costruire un legame. Aveva già ammesso nei capitoli precedenti di essere stata irretita da quest'uomo e adesso si sta dando una possibilità, ora che lui ha lanciato quest'appiglio. E così Itachi, che forse è rimasto esso stesso stupito dalla determinazione con cui vuole tenere Sakura nella vira sua e del fratellino. È un tentativo alla cieca, ma provano ad affrontare un discorso, a costruire qualcosa che esuli dal professionale. Ed è molto carina l'idea che lei voglia conoscere qualcosa di lui attraverso i piatti che cucina, e il modo seducente con cui lui si approccia per poi spiegare candidamente che no...lui voleva solo farle usare l'olfatto :D. Mi piace tutta la tensione che c'è tra loro, la voglia di saltarsi addosso ma la consapevolezza che è meglio andarci cauti. Da Sakura, una volta che si sarà ripresa dallo shock di quanto accaduto e dal fascino del compagno, mi aspetto grandi cose: che lei gli tenga testa, e riesca così a stimolarlo dalla sua apatia. Chiarimento: cosa intendevano i due per darsi una possibilità? Iniziare una relazione? Io l'avevo intesa più come la decisione di prolungare quel loro stare insieme, lui per il bene di Sasuke e lei perchè comunque ci guadagna. Intesa così, i due proverebbero a costruire un rapporto quantomeno un po' più saldo, ma senza farsi ancora illusioni romantiche. Resterebbe non proprio in ingaggio professionale, ma pur sempre un patto: Sakura serve a Itachi, e Itachi può semplificare la vita di Sakura. Poi iniziano a provare qualcosa l'un per l'altro, ma ancora è latente e comunque i due non pensano che lo sbocco della loro collaborazione possa andare in quel senso. Ho inteso bene?
Comunque alla prossima
un abbraccio <3

04/04/17, ore 17:35

Ciao cara, come vedi l'ho letta tutta d'un fiato :). Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale ben al 2014! Come mai l'avevi abbandonata, non ti convinceva? A me l'idea piace, è gradevole e leggera. Ovviamente ho molto notato la differenza di stile e di contenuti tra le tue storie più recenti e questa che risale a un bel po' di tempo fa: nel giro di 3 anni si migliora moltissimo nello scrivere, e adesso sei più "matura" nell'esplorare l'interiorità dei personaggi. Trovo che qui ci siano ottimi spunti. Mi piace l'idea di questo Itachi autolesionista e instabile, ma tenuto con i piedi per terra dal fatto che suo fratello abbia bisogno di lui -hai esplorato tanto il rapporto tra Sasuke e Itachi, che è un rapporto a me molto caro-. E trovo che anche la coppia abbia molte potenzialità: Itachi serioso tanto da risultare a volte buffo, un po' fuori dal mondo, freddo ma dolce in quel modo tutto suo; Sakura più pragmatica, un po' gatta di strada ma in fondo fragile, un peperino. Potenzialmente possono fare scintille. E alcuni passaggi, in cui si respira la tensione nell'aria che aleggia tra loro due, mi sono piaciuti molto. Ho notato che molti capitoli sono scritti su prompt, ed è interessante. Il rovescio della medaglia è che, essendo stati molti dedicati alla tematica dell'infanzia, alla fine sia stato sviluppato molto di più il rapporto che lega Itachi al fratello piuttosto che quello che lo lega a Sakura. Loro due sono ancora molto distanti. Anche perché hai usato l'espediente del matrimonio di comodo. sarò franca, di solito non mi piace l'uso del matrimonio obbligato perché rischia sempre di banalizzare il rapporto della coppia...apprezzo però che tu l'abbia usato con cognizione di causa, qui ha un senso e non è stato piazzato lì a casaccio come succede in tante storie. La cosa difficile per l'autore, però, è che usandolo si riescono ad avvicinare fisicamente i personaggi mettendoli in uno stesso spazio ma poi è difficile avvicinarli sentimentalmente senza cadere nel cliché o senza forzare la mano. Per ora Sakura e Itachi sono ancora distanti, c'è curiosità e Attrazione ma manca un ponte di collegamento. Questo è appunto il momento più rischioso per te della storia, perché dovrai allacciare i loro sentimenti in modo credibile -non facendo piovere dal cielo l'amore come se nulla fosse, per intenderci- fuggendo dai rischi di cui ti parlavo sopra. Però spero tanto che riprenderai questa storia, e sono convinta che se lo farai lo farai bene. Ci sono davvero degli aspetti che sarei curiosa di vedere sviluppati, come anche il passato dei personaggi. Sono convinta che daresti più spessore, adesso, a quello che era stato un po' lasciato indietro. E come ti ho detto le potenzialità ci sono tutte.
Se aggiornerai la storia, io sarò felicissima di seguirla, e di vederti all'opera su una tua vecchia creazione con il tuo stile adesso ancora più maturo e attento. Ti darò tutto il mio sostegno, e seguirò con trepidazione come la svilupperai. E poi, ormai aspetto il mio Itachi con scatoletta di tonno!
Un abbraccio, spero di esserti stata utile col mio parere <3

19/10/14, ore 19:16

Siii. Viva Itachi. Viva Sasuke. Viva te che sei stata capace di scrivere questa cosa meravigliosa. Ma il seguito? Aspetterò con pazienza che Sakura e Itachi ci diano dentro. XD

14/05/14, ore 19:42

Ohhh che dolci! *-*
non posso farci niente, quando si tratta di Sakura e Itachi io posso morire, li amo troppo *-*
E poi l' ultima frase del corvino mi stava facendo sciogliere *-*
Complimenti
Non vedo l' ors di leggere il prossimo capitolo

14/05/14, ore 19:38

Ohhhh povera Sakura-chan! D:
Cerca di illudersi che l' importante sono i soldi quando alla fine nutre davvero interesse per lui, quel bell'imbisto della famiglia Uchiha :/
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo (e vado a farlo, yeeee! :D )
A tra poco

14/05/14, ore 19:32

Rieccomi :D
Allora che dire certo che Karin non si smentisce mai, è sempre stata una una grandissima testa di ***** (scusa il volgarismo) e lo rimane anche adesso, povera Sakura :'(
Volo a leggere il prossimo capitolo

14/05/14, ore 19:27

Cia:)o
Lo so, sono in ritarxiasimo ed in questo periodo è :|una mia caratteristica frequente
cmq che dolce Itachi alle prese con il suo amato fratellino e che si imbarazza un sacco a stare in co.pagni di Sakura e la stessa rosa che desidera il corvino ma lo nasconde anche a se stessa? Sono adorabili!
E poi l'immagine a inizio capitolo è bellissima *-*

26/04/14, ore 18:16

E una storia veramente carina!:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
E poi,la storia di Itachi sposato con Sakura è molto carina!!
Yuuki99

26/04/14, ore 13:26

Una ItaSaku! Oddio! Sto per ballare sul tavolo da pranzo xD.
Sappi che inizierò a leggere questa storia dal primo capitolo per gustarmela meglio, sono proprio contenta di aver letto qualcosa di tuo nel fandom di Naruto e aaaww, quanto sono carini!
E il piccolo Sasu <3.
Ottimo!
PM

08/01/14, ore 00:23

Ariciao :)
Ahahah devo ammettere che amo questo capitolo xD
Nonostante io straveda per Itachi immaginalrlo ricoperto di omogenizzato al pomodoro è davvero esilarante, fortuna che con se ha Sakura a sostenerlo, altrimenti povero Sasuke ahahah :)
Complimenti
Aspetto con impazienza il prossimo
Kisss