L'amore è come un biberon
di kamy

05/08/17, ore 21:45

ALLOOORAAAAA già dal primo capitolo l'adoro 😂😂😂😍😍😍 devo ammettere però che ho iniziata a leggerla solo perchè ho letto Itachi e io AMO Itachi😍😍😍😍😍 detto sinceramente sasuke mi sta sulle bippete però ok😂😂😂😂 ora vado avanti a leggere, se riesco a fermarmi recensisco ogni capitolo, se noooo ci vediamo all'ultimo😊😊😊😊 comunque bellissima storia😍

13/07/13, ore 00:42

Ciao xD
Mi ispira parecchio questa fic, poi per il fatto che è una itasaku non posso che adorarla maggiormente *-*
Complimenti, mi piace come hai impostato il tutto e l' entrata in scena di sakura è stata spettacolare xD
Complimenti xD
Ora vado a leggere il secondo capitolo
Kissss
karter xD

11/07/13, ore 14:25

Ciao, anche se Sakura è parecchio OCC la storia mi piace. Non avevo mai pensato ad un amore tra la rosa e Itachi e la cosa mi incuriusisce.
E poi che tenero Itachi, sposarsi a tutti i costi per adottare il suo piccolo Sasuke, mi sono commossa :').
La fan fiction mi sembra ben scritta e non ci sono particolari errori a parte il fatto che in una battuta hai scritto "Hitachi" con l'h prima della i, ma pazienza può capitare.
Comunque adesso aspetto i prossimi capitoli, tra quei due potrebbe capitare di tutto ;)
baci pink sweet