Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/09/16, ore 16:55

Sto per scoppiare a piangere. Davvero. È stato come un lampo ieri, mentre girovagavo su questo sito; mi sono improvvisamente ricordata di una FF che seguivo diversi anni fa, così l'ho cercata ed eccola qui! Auriga Sinistra in tutto il suo splendore! Adoro questa storia, davvero, una delle più belle che abbia mai letto. Però, non può esserci scritto "to be continued" dal 28/02/2010! Non possiamo non sapere cosa succederà alla nostra eroina e al suo malsano pipistrello!!! È l'autrice che non ha più continuato a scrivere?? Per favore, dacci un segno, anche se sono passati più di 6 anni... Grazie comunque per aver tradotto questa meravigliosa e divertentissima storia, sono sicura che è stato un difficile compito, ma permettimi di dirti che, a mio modesto parere, sei stata in grado di svolgerlo egregiamente!
Nella speranza di avere qualche notizia (buona o cattiva), ti saluto!
Stefania

26/06/15, ore 18:42

Ti prego dimmi che continuerai a tradurre!!! Non prima che quei due combinino qualcosa.. o almeno spero. Se non sbaglio erano almeno 26 capitoli.. Non puoi interromperti sul piu bello,mi ero appassionata!! Me la sono letta tutta in un fiato! E secondo me hai fatto davvero un bel lavoro.La storia anche se tradotta dall'inglese all'italiano rende davvero bene.. Anche se ovviamente perde sempre un po,ma non ci si puo' fare nulla. Ti prego,di che continuerai!!!!

06/03/13, ore 22:34

Ho scoperto solo ora questa ff e...LA ADORO! Mi piace molto come è scritta e riesci a renderla perfettamente in italiano! :) Ovviamente adoro Auriga e la sua melldrammaticità, per non parlare della sua immancabile capacità di cacciarsi in situazioni bizzarre! Mi dispiace che l'autrice non abbia più continuato, ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire! :D

27/09/11, ore 15:19

Sono letteralmente morta dalle risate leggendo questa storia XD ... il che non è esattamente una cosa positiva, dato che sto leggendo sul posto di lavoro e al momento dovrei star lavorando (o almeno questo è ciò che ci si aspetterebbe >.>)... credo che le mie colleghe ora si stiano chiedendo se è necessario chiamare il C.I.M.
Al di là di queste quisquilie... credo di ricavare una soddisfazione quesi patologica (e al limite della sanità mentale u///u) nel leggere della disperazione di Auriga XD
Mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e divertente.
Spero che aggiornerai presto ^.^
Baci :*

13/09/11, ore 21:32

ho letto questa ff circa un anno fa se non ricordo male, me la ricordo divertentissima oltre che scritta davvero bene, mi dispiace che l' autrice non l' abbia finita e soprattutto che tu abbia smesso di tradurre visto che nell' ultimo capitolo che hai postato dicevi che dovevi ancora tradurre qualcosa...comunque veramente bella....

24/08/11, ore 17:16

Molto divertente, l'immaginazione dell'autrice è straordinaria e credo tu stia facendo un lavoro eccellente.Complimenti

Tutte le volte che leggo questa fic finisco per rotolarmi a terra in preda a risate convulse..è semplicemente perfetta..ti prego,aggiorna!!

08/01/11, ore 01:25

Che dire? Questa ff e' veramente carina, simpatica, originale e superbamente IC! Complimenti vivissimi a scrittrice e traduttrice, siete veramente brave! Ora pero' sarebbe ora di aggiornare...renditi conto, non puoi lasciarla cosi' !!!

11/12/10, ore 19:20

ç_ç niente più aggiornamenti?

Sono in pura estasi.
XDDDDDDDDDDDD
Questo capitolo è meraviglioso, assolutamente fantastico.
Dopo questa lettura posso considerarmi una donna felice.

19/09/10, ore 22:04

Di nuovo, è assolutamente geniale.
Sono qui a scompisciarmi dalle risate, perché, siamo seri, l'elfo domestico innamorato è un tocco di classe.
Auriga è strepitosa.
Severus è il bastardo più sexy sulla faccia della terra. Awww. Lo amo anch'io.
E continuo a ridere come una pazza isterica.

O. mio. Dio.
Ma è GENIALE!
Amo già l'autrice e te per averla tradotta.
Leggo assai raramente ff non slash, ma questa promette bene e non voglio assolutamente perdermela.

18/09/10, ore 17:25

Ho letto questa storia in pochissimi giorni e l'ho adorata dall'inizio alla fine! Ti prego dimmi che la continuerai!!!
Auriga è sempre la migliore, l'adoro. E anche Snape, ovviamente!

01/09/10, ore 01:39

Sará almeno la cinquantesima volta che rileggo questa storia!!!
Ho bisogno di sapere il seguitooo!
É troppo bella questa Ff!
Auriga é geniale!
Ma....
L'otto marzo é passato giá da un pezzo :(((
uffii aggiorna al piú prestoo! :))))

01/08/10, ore 15:52

Bè.. cosa posso dire? E' semplicemente stupenda.. L'avrò riletta, non so, almeno 10 volte!

PS: Severus è davvero un pipistrello sexy U.U :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]