SuperPete: l'eroe del pop-rock
di kiraXglo

25/01/08, ore 20:30

i tamarri che fanno terapia di gruppo...:°DDDD è geniale, ashuahsuahuhua! superpete...cioè, pete wentz mi sta troppo sulle balle, ma voi me lo dipingete come un idiota totale, vi adoro XD

24/01/08, ore 18:27

ihihih che ghignate! fantastica idea! pensare che io Pete Wentz non lo posso vedere... ma SuperPete è un grande! lo voglio pure io!!XD aspetto con ansia nuove incredibili avventure nel nostro supereroe preferito! sperando che non incontri ancora gli A7X, altrimenti mi sa che Matt lo accoppa sul serio... brave!!^_____^

24/01/08, ore 14:59

carina, esilarante. davvero brave, complimenti! aspetto il seguito, eh! b.

24/01/08, ore 12:29

muahahahahahha voi non avete idea di quanto sto ridendo X°°°°°°°D mamma mia che storia favolosa *_* siete dei geni *inchino* già quando ho letto SuperPete mi è venuto in mente pete vestito come superman e con la scimmia sulla spalla XD poi apro la pagina e mi ritrovo la foto ahsushshshs fantastico XD e gli Avenged hahahah i miei ammori che vanno a fare la terapia di gruppo X°°°°°°°°°D aggiornate presto mi raccomandoooo!ciao X***

24/01/08, ore 10:20

nooooo bellissimoooo una brutta (si fa per dire eh il vostro personaggio è stupendioso!!) copia di RatMan!!! XDXD sto ancora ridendoooo!! ok basta ridere altrimenti mi soffoco. *wink*<--(mega sorriso) questa idea è stupendaaa!! BUAHAHAHAHAH!! siete pazze quasi quanto me! evviva questa cosa mi (semi)consola!! ESISTONO FORME DI VITA SIMILI A MEEEEEEEEEEE!!! *corre via in preda all'eccitazione* voce metallica: buongiorno sono la diligente, superficiale e falsissima segretaria-robot di PuCiA, al momento non è disponibile perchè ha provato a imitare SuperPete da un grattacielo e ora si ritrova all'ospedale con ogni centimetro di osso frantumato. vi prego di perdonare la sua imperdonabile (a cui voi spero farete eccezione) pazzia e mancanza di senno, grazie.