Harmony Warrior, i guerrieri della natura
di skyblackKing

Konnichiwa!
Ma lo sai che questo capitolo mi è sembrato uno dei primi episodi di "Magica Doremì"? Eh sì, la paperella mi sembra una seconda versione di Raganella xD Dunque...un'altro comlet eh? Immagino che nel prossimo capitolo appariranno le ragazze, oppure si daranno da fare con il negozio? Certo che proteggere il regno di Yuk Yuk e anche lavorare ad un negozio...non sono delle cose facili da svolgere insieme, ah sì, anche andare a scuola. Davvero un capitolo carinissimo Sky :D Ho apprezzato il lavoro che Sonic e co. hanno fatto per Yuk Yuk, sono la bontà in persona!
Shadow: Rimangiatelo!
Scordatelo.
Uffa però, non si doveva immischiare quel ciccione cattivone (secondo me è ciccione xD), almeno non ha distrutto tutto, e per di più Sonic e gli altri hanno guadagnato la fiducia della paperella! Come si dice: Due piccioni per una fava. Davvero un ottimo capitolo, la storia svolge bene Sky :D Ricorda sempre i miei consigli! A presto! ♥

Bye da Greenblood :D

27/08/13, ore 00:33

Eccomi qua a recensire! Scusa il ritardo (di nuovo) ma ho avuto degli impegni e adesso ho trovato del tempo libero, quindi diamo il via alla recensione! Ooohh povero Sky, così indifeso per i genitori ... ma dentro ha il cuore di un leone! Anzi no, di un cervo! Infatti è l'Hamromy Warrior di quest'ultimo. Ognuno di loro ha avuto il proprio avvenimento, sia forte che sentimentale, ma alla fine tutti gli Harmony Warrior si sono riuniti. Evviva! Io direi di festeggiare no? Una festa non fa mai male! Per caso ne faranno una?
Sonic:
Io sono il re delle feste!
Knuckles: Qualcuno ha detto festa?
Silver: Festaaaaaaaaaaaa!
No, niente festa, andate a letto che è tardi! Allora, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ovviamente sappiano che l'amica di Yuk Yuk si libererà, ma chissà, forse la Sabbia Rossa potrebbe rapirla, forse ci verranno di mezzo le ragazze e questa sua amica diventerà la loro tutrice (visto che Yuk Yuk è il tutore di Sonic e gli altri) o anche che ci sia questa benedetta festa! Lascio a te l'avvenire delle cose Sky ^^
L'angolino dei consigli: Ho notato che sei particolarmente bravo con la descrizione degli abiti vari, sarebbe l'ideale che iniziassi a farlo con l'ambiete circostate, i sentimenti e le sensazioni degli altri. Io ho un piccolo suggerimento su come descrivere meglio l'ambiente: Hai presente i cinque sensi? Io possiedo anche il sesto Bene, quando descrivi devi avere in mente la vista, l'olfatto e l'udito, (il gusto e il tatto non sono neccessari, solo in caso di evenienza in particolari scene, tipo quando un personaggio bacia un'altro) devi saper sfruttare queste sensazioni per creare un bel paesaggio, se tieni ben a mente queste cose e le usi le tue descrizioni saranno impeccabili!
Allora, io ho finito, vedrai che un giorno l'angolino dei consigli sono servirà più ^^ Bene, mi dileguo.

25/08/13, ore 20:59

E finalmente sono tutti uniti,
chissà da dove sbucherà l'amica di yukizo?
lo vedremo,
e le ragazze?
non avranno una loro parte in questo?
vedremo pure questo,
complimenti,
capitolo carino,

19/08/13, ore 22:41

Carinissimo,
grande shadow,
alla fine pure diventi harmony warrior,
beh,
adesso ci sono quasi tutti,
manca solo sky,
chissà se appena ci sarà lui la sorella di yukizo uscirà fuori?
voglio proprio vedere che cosa ti inventi,
ci vediamo,
con tanto affetto
shinran amore ^.^
p.s continui a migliorare, sei un tipo in gamba, lo ammetto

19/08/13, ore 00:10

Aaawww ed ecco Shadow. In tutto il suo splendore. Ce lo vedo in versione lupo  ♥ Così coraggioso, figo, intrepido, senza ritegno e ... determinato! Non per niente lui è l'Harmony Warrios della detrminazione, ci sta a pennello. E sì, ci sta bene che come sport spara u.u Adoro quando impugna la pistola, è un bonazzo. Ma il mio amore è solo ed esclusivamente per Knuckles!
Knux: Adesso basta!
Sonic: Tranquilla sorella, non te lo ruba nessuno, è troppo brutto per attrarre ragazze.
Jenny: Meno male che ci sono io ...
Avete finito voi tre? Dunque, tornando a noi, dopo questa entrata in scena di Shadow manca solo Sky all'appello, e quando diventerà Harmony Warrior l'amica di Yuk Yuk verrà liberata, che bello! Ma dopo non può essere tutto finito, una volta che sono tutti trasformati li inizia il meglio :3 Non vedo l'ora. Aggiorna presto mi raccomando! Chissà come reagirà Sky nel prossimo capitolo.
Bene, adesso c'è l'angolino dei consigli: Ricordati di rileggere prima di pubblicare la tua Fanfic, ci sono diversi errori di battitura, ma so perchè ci sono, la tua tastiera ha i pulsanti duri, no? Maledetta! Spingi forte allora. E poi c'è sempre il discorso il testo a copione, forse non sai bene di cosa parlo? (vorrei spiegartelo bene in chat, ma non trovo mai il tempo) allora, se magari ti pesa fare così: "Ragazzi, dobbiamo muoverci!" Gridò Sonic." Allora puoi semplicemente colorare ogni frase con il colore del rispettivo personaggio (Es. "Ragazzi, dobbiamo muoverci!" ) L'ho fatto blu perchè parla Sonic, se parlasse Knuckles dovresti farlo rosso o verde, stesso vale per Tails, in tal caso giallo ecc... Comunque, questo è uno stile che potresti usare, perchè è un'ottima sbarra d'appoggio per imparare (almeno secono me) ma continuo a consigliarti di più la prima opzione. Okay, Questi erano i miei consigli, resterò sempre al tuo fianco per farti migliorare sempre di più ^^ Vedrai che diventerai bravissimo col tempo, sei già migliorato molto da quando ti sei iscritto, continua su questa strada ;)

14/08/13, ore 03:33

Beh,
è ormai scontato pensare che saranno sky e shadow gli ultimi due no?
ehehe,
chissà quali avventure avranno?
e le ragazze che parte avranno in questa storia?
e i cattivi che intenzioni hanno di fare?
che curiosità mi preme,
continua così sky,
con tantissimo affetto

14/08/13, ore 00:55

Fighissimo capitolo,
grande knuckie,
anche te della squadra,
alla faccia di quella la,
evvai,
il team sta aumentando,
ma qualcuno li scopre,
che farà tails?
lo vado a vedere,
complimenti,

09/08/13, ore 22:57

Ed ecco che si aggiunge il piccolo Tails
Il piccolo genio è anche un grande lottatore
yaaaaiiii. A GreenBlood piace tanto! Sia il volpino che il capitolo. Però se devo dirla tutta continuo a dire che Sonic è un'imbranato, non riesche a mantere i segreti! XP sta spifferando a tutti il potere degli Harmony Warrior, spero che per Shadow e Sky le cose saranno più complicate (cioè lo spero così le cose diventano più interessanti, non perchè voglio che si disperino u.u)
Sonic: Chi sarebbe l'imbranato?
Eccolo, sapevo che saresti tornato. Cosa vuoi ancora!? Lasciami in pace!
Sonic: Sei tu la cattiva...non ero il tuo eroe?
Si che lo sei tesoro  ♥ Sarai sempre il mio eroe numero uno! Promesso!
-GreenBlood&Sonic- Un'amore vero.
Amy: Vacci piano sorella -.-
Uhm dunque, dopo questa scena troppo sdolcinata e che di sicuro non si ripeterà per i prossimi vent'anni continuo la mia recensione. Kawaaaiiii Tails è così coccoloso! Mi piacciono tutti i personaggi niente da fare. Sono certa che la Sabbia Rossa non li sconfiggerà mai, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando finalmente tutti quanti aquisterranno i poteri. Prossimo: Shadow o Sky?
Comunque prima di concludere, ti do un paio di consigli su come migliorare: Prima di tutto dovresti levare o stile copione, sai renderesti tutto migliore ^^ (es. "Ragazzi andiamo!" Esclamò Sonic, correndo verso l'entrata della scuola). Poi ti consiglio di rileggere il capitolo una volta finito, perchè ci sono diversi errori di battitura. Bene, spero di esserti stata d'aiuto ^^ Al prossimo capitolo Sky!

07/08/13, ore 18:10

Se Greenblood è contenta? Se Greenblood è contenta!? ...la sottoscritta è super iper mega contenta!
Knuckleeeeees! Ti adorooo! Sposaaamiiii! Oh Knucky mio
Knux: Ti prego, sparisci dalla mia vista!
Sei cattivo, allora ti tradisco con Edward Elric e Sebastian Michaelins ... si farò così, poi sarai tu a stare ai miei piedi! Ricordatelo grande sexy di un calciatore.
Amy: Poi sarei io quella svitata...
Sonic: Cosa succede?
Amy: Sonikkuuuuu!
Ehm...posso riprendere? Bene bene. Cosa posso dire? Questo capitolo lo adoro  *w* Per forza c'è Knuckles che prende a calci quella della sabbia rossa, omg quanto è bello. E lui è tutto mio...mio! Quindi adesso ci sono Sonic, Silver e Knuckles. E il prossimo? Forse è Tails :3 ho la netta sensazione di avere ragione. Ma io mi chiedo, una volta che tutti i ragazzi avranno aquistito i poteri toccherà alle ragazze o ci sarà una vera e propria rivoluzione? Chissà, chissà cosa ti inventerai amico mio.
Adoro questo carattere autoritario e serio di Knuckles in questo capitolo, lo rende cooosì sexy. Lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Knux: Meno male che mi volevi tradire.
Si che lo faccio <.< non metterti in testa chissà cosa, gne gne :P Ehm...ok la smetto, di nuovo. Ti prego aggiorna velocemente ok? ;) Ciao ciao a presto Sky!

03/08/13, ore 18:27

sono contentissima !!!!
per una volta qualcuno che detesta la guerra ..
se è così magari detesta anke i videogiochi di guerra ....
mi è piaciuto tanto
spero che aggiornerai presto

03/08/13, ore 18:19

contentissima
Sonic è il primo guerriero ... l'aquila
il mio silveruccio cosa sarà ?? booh
mi pace questa storia continua così

03/08/13, ore 18:11

secondo me è bellissimo
non solo perchè credo ci sarà la coppia Silvaze
ma perkè è ambientato a scuola e ci sono i personaggi che mi piacciono di più
conto su di te <3
non mollare e vai avanti

28/07/13, ore 03:15

Direi che mi è piaciuto,
però sonic,
sei davvero scemo,
dici la verità ai ragazzi,
menomale che solo silver per ora conosce il segreto,
ed è diventato un harmony warrior,
evvai,
alla faccia tua suniko,
così impari a mettere i bastoni tra le ruote ai 2 ricci,
complimenti sky,
un bel capitolo,

24/07/13, ore 21:51

A Greenblood è piaciuto molto questo capitolo!
" ... Vedi con questo posso trasformarmi in un Harmony Warrior  *bonk *"
Ahahahah Sonic! Sei un rincoglionito!
Sonic: Anche io ho dei sentimenti!
Sisi, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto
Descrivi molto bene, non c'è che dire e la storia è davvero bella! Di solito fanno le storie con le "maghette"
quindi mettendo in evidenzia le ragazze, i fantasy sono svolti di solito in questa maniera (ovviamente mi piacciono lo stesso, sono una fanatica di Puella magi Madoka Magica!) E quindi trovo ancor più originale questa tua idea :D A proposito, le ragazze quando di faranno vedere? (Ragazze = Romanticismo  ♥)

Comunque sia, forse sarebbe meglio togliere lo "stile copione" che c'è nella storia, così sarebbe ancora più perfezionata! Ovviamente è solo un mio piccolo consiglio ^^
Senti un po', io questa cosa dei "Bing" non l'ho capita molto bene, se ne si trovano 50 i poteri della compagnia della sabbia rossa si esauriranno, ma completamente o solo per un breve periodo? Se completamente vuol dire che così riusciranno a sconfiggerli! :D Ma come ti ho già detto, non l'ho capito perfettamente, me lo spiegheresti meglio? ç_ç
Aspetta non ho detto una cosa importante!
Silver è così carino quando dice che odia le guerre, aaww!
Forse diventerà uno dei miei Harmony Warrior preferiti :') Beh prima di fare una lista devo prima vederli tutti ;) Chi sarà il prossimo? Dimmi che è Knuckles ti preeegooo *w *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sta venendo veramente bene questa storia ^.^

23/07/13, ore 00:01

Greenblood al servizio!
Sonic: E rieccola, la pazza che non sa fare una recensione come si deve.
Sta zitto tu T.T sciupa feste -3-
Perfetto, ora che sono qui posso finalmente recensirti questo capitolo! Tanto per cominciare ti dico che stranamente Yuk Yuk mi sembra Incobus dell'anime "Magica Madoka" non so perchè, forse è solo per il motivo che sono entrambi "cagnolino/coniglietto". Non è che poi Yuk Yuk diventa cattivo? OuO
Bah, non credo, forse sono io che mi sono fissata con quell'anime u.U
Sonic: Mi sembrava.
Comunque un nemico basta e avanza, e vedo che qui ne è già spuntato uno  *prende una mazza * via spirito cattivo! Via! >.<
Ah beh, tanto Sonichino gli ha già fatto il sederino a strisce c:
Chi sarà il prossimo che otterrà il potere magico? Dimmi che è Knuckles  *w *
Caspita cosa darei per avere una vita avventurosa e piena di magia :/
Beh, credo di aver detto tutto ^^ A presto Sky :)