Nagron al falò
di avagke

19/07/13, ore 21:28

Mi è piaciuta un sacco ;) Ad ogni riga che leggevo un mega sorriso mi spuntava sulla faccia. Mi è davvero piaciuto vederli in un ambiente diverso e meno violento XD Perciò penso anche io che la dovresti continuare! Ed ora penso che siamo tutte curiose di sapere a cosa ti sei ispirata!

12/07/13, ore 13:49

ciao :D
ci piace eccome come cosa! direi che per potresti smettere di studiare e scrivere <3
la adoro! Agron è così dolce ed impacciato e Nasir,bhè è Nasir!
dai su ora sei a due recensioni,potresti anche darci una piccola anticipazione su ciò che ti ha ispirato! se non domani ripasso e ti scrivo un'altra recensione ;)
comunque mi piace davvero tanto la tua idea e un po' mi spiace che sia solo una shot perchè il modo in cui l'hai scritta è molto piacevole e il tono è leggero e spensierato,quindi spero di leggere presto altre tue shottine e naturalmente la tua long
un bacio<3

11/07/13, ore 21:55

Curiosa.Curiosa.Curiosa..curiosa di due cose: la prima è naturalmente a cosa ti sei ispirata e la seconda è se continuerai. Secondo me dovresti, insomma è davvero una fic molto, molto carina e ha un ottimo potenziale. La parte di loro due soli soletti è davvero molto romantica..me li immagino loro due sulla sabbia..o che carini..spero che tutti questi complimenti ti abbiano dato la spinta per continuare..ribadisco secondo me, dovresti, in più sei brava a scrivere quindi CONTINUA..un bel sequel ci sta dai..Va bene. Spero che tu segua il mio consiglio. Ciao e a presto (speriamo). ^_^