Try
di Shin83

Riferimenti a GoT puramente casuali *-*
Come sono romantici :3 E Steve è carinissimo con quella sua aria impacciata!!!
Beh, era ora che si dessero una svegliata, temo solo quando il castello di carte cadrà~~ Perchè cadrà, ne sono certa. E io morirò nel mentre ~~~~~~ Non penso sia necessario che ti dica che il tuo stile mi piace tantissimo, visto che ormai ti sto dando noia in ogni capitolo, ma mi hai fatto attaccare a questa ff in modo poco sano XD
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:12 am)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:44 pm)

È una fanfic che scorre molto bene e l'analisi introspettiva dei personaggi è molto ben curata.
Aspetto con ansia l' aggiornamento eh

Ma che belli che sono questi due e che bella la piega che sta prendendo la tua storia!!:)
A parte gli istinti omicidi ai danni di Bucky questo capitolo mi ha sciolto!!
Non avevo dubbi che ce l'avrebbero fatta entrambi però ho esultato lo stesso come un'idiota !!
E tutta l'ultima parte tra Steve e Tony??
Penso di essere morta e ritornata in vita!!
Finalmente !!! Tony è stato tanto bravo ad aspettare Steve,ma diciamocelo, quando c'è tutto questo ammore non si può che arrivare a una conclusione sola :P
Ahahahahaha,fantastica la comparsa di Maria Hill come custode XD

*balla come se non ci fosse un domani e finisce con il rompersi una gamba*
Tre hurrà per te! Questo capitolo è meraviglioso, indescrivibile, la recensione è sprecata ma ci tengo sempre a farti i complimenti per questa cosa meravigliosa.
Non so da cosa partire, se dall'evoluzione del loro rapporto, dalla mia voglia di strangolare Bucky o dalle ammissioni...
Partiamo da Bucky e mettiamo il miele dopo
Io. Lo. Strozzo. Non sto scherzando, rischi di trovarti con un personaggio in meno :) So che quello e il suo ruolo e che non ci si può fare nulla, ma l'odio che suscita dimostra quanto sei brava a costruire i personaggi
E ora il miele: se non li avessero ammessi me la sarei presa personalmente con te, sappilo,non avrei sentito ragioni.
E ora la loro storia: non ballo più perché la gamba è già rotta ma immagina che lo stia facendo :) Era ora che quei due si dessero da fare, e sei riuscita non solo a scrivere benissimo la parte senza renderla squallida, ma anche a trovare il omento perfetto in cui inserirla, e in una trama così devo dire che non era facile.
Solo una cosa: vergogna. Capisco però, il capitolo è bellissimo e quindi sei perdonata.
Non so quando pubblicherai il prossimo lo, ma io domenica parto per la Greia e non ci sarò per due settimane, ma ti prometto che quando tornerò leggerò e recensirò tutto :)
Ancora bravissima
Baci e (non tanto) a presto

PORCODIONOOOO!
No, seriamente, non so perché, ma dal modo in cui scrivi mi aspetto che all'improvviso questi due vengano scoperti e succeda il finimondo. Dillo che lo fai di proposito, altrimenti questo conferma la mia instabilità mentale.
Cooomunque, era ora che "Stebeee" desse un paio di botte al povero Tony - bonjour finesse! - e che ci dessero dentro alla grande. Insomma, due belle notizie andavano festeggiate nel migliore dei modi.
Adesso però ho ancora l'ansia, ho paura che succeda qualcosa che vada ad intaccare questo quadretto idilliaco.
Insomma, come al solito mi piace mi piace mi piace.

Ps: Tra 7 giorni morirai... se fai passare di nuovo un decennio tra una pubblicazione e l'altro.
I'M WATCHING YOU.