• Una settimana solamente.
di magic mellah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/13, ore 21:29

Ciao Momo cara!! E anche a te Met!!
Qui la vostra insuperabile Seth!
Haiden: Eh!! Ade' insuperabile non direi proprio! Tu sei superabile, proprio come la hissatsu di Darren!
Seth: CHE COOOSA?!?! Capisco che tu dica che io non sono insuperabile, ma superabile come la "mano SUPERABILE"!! Questo è un insulto in piena regola, e non lo accetto! ù.ù
Va beh, comunque *scuote la testa e scrolla le spalle* questa storia diventa sempre più interessante... *fa un inquietante sorrisetto sadico*
No dico sul serio, adesso non so come scrivi di solito Met perché non ti conoscevo se non perché ti sentivo nominare a volte, ma Momo mi piace tanto come scrittrice!
In pratica mi avete rapito con questa fanfiction!!
Haiden: Non che ci voglia gran che, eh! -.-
Seth: Beh, non sono una grande critica e so apprezzare quasi tutto, ma almeno non si rimane quasi mai delusi da una mia recensione o da un mio parere... beh quasi! Dipende dal contesto e dall'argomento!
Va beh, comunque è scritta veramente bene e non ho mai notato errori sin dal primo capitolo. Perciò vi faccio di nuovo i miei complimenti!
Continuate così mi raccomando!

Vostra devotissima e depressissima,

13/07/13, ore 21:16

Sono ancora qui a seccare la povera gente (?)
Per seccare si intende recensire, eh.
La trama vedo che si infittisce <_<
Che bello l'horror **
Le urla, il sangue, le viscere, le viscere che gocciolano di sangue mentre si urla (?)
Ma il fatto è che a me non fa paura l'horror, no.
Con papà ogni volta che guardiamo una mano che viene tagliata da una motosega scoppiamo a ridere 0_0
Beh, questa sono io -w-
Tanti baci a tutte e due **

12/07/13, ore 21:22

Ma ciau Met e Momo, oramai conosciuta come pesca-chan (?)
che bello avete aggiornato **
carina la storiella della bambola.
la potrei anche raccontare a papà così forse non mi scoccia più e mi lascia recensire in pace **
*guarda papà con aria truce*
diceeevo (?)
il capitolo è corto? che andasse a fottersi u_u
come mi dicono sempre i professori, i miei genitori e gli altri parenti (tutta gente noiosa, insomma -_-), uno scritto può anche essere composto da una frase, ma è il contenuto che conta.
per cui, ottimo lavoro ^^
ora sono curiosa di sapere il perché di tutti questi urli (?)
beh, vado u_u
una bacione a tutte e due ;3

12/07/13, ore 19:10

Ahahahah, brave complimenti!!!
Davvero una bella storia!!
Fa morire dal ridere!!
Haiden: Non pensare che fai pena a scrivere storie del terrore: LEI e AliceFoster sono le uniche due sceme che, guardando "Hansel e Gretel cacciatori di streghe" anzi, più precisamente le scene di guerra dove si ammazzavano a vicenda, si mettono a ridere come pazze scellerate quali sono! -.-
Seth: Fratellino caro, mi lusinga sapere che hai finalmente compreso i livelli del mio sadismo! ^^
Fatto sta che ha ragione: eravamo veramente le uniche due baka della sala che ridevano quando uccidevano qualcuno, streghe o umani che fossero!
Va beh, comunque è veramente scritta bene e non ho notato errori! Perciò debbo (la Pigliapoco ha influenzato un botto il mio modo di parlare) farvi le mie più sentite congratulazioni!! ^^ u.u
Ora vado, che mi devo godere le mie preziosissime orette di internet illimitato!! ^^

12/07/13, ore 17:33

Allora, eccomi qui a recensire questo capitolo met e momo!
Mi è piaciuto, ma ho notato qualche errorino:
Mahai non mi sembra una Mary Sue.
Comunque, la conoscevo la storia di Katy, solo che era il nome Mary quando lo hanno detto a me.
Chissà che ha visto sullo specchio Rie.
Vi do un consiglio: Secondo me dovete dare più spazio alle descrizione, perché vedo che il capitolo ha quasi solo dialoghi:
Ora devo andare, ciao ragazze :D

12/07/13, ore 17:26

lalalala.
Oh salve.
Te Met non mi conosci, ma conosco benissimo Momo-tan!
Che dire, la fanfic mi piace, insomma spero che non sia horror pesante, che mi fa paura un poco, ma la leggo comunque.
Coppie het e yoai alla riscossa.
Anche se preferisco decisamente lo Yaoi :Q_____________
GouFubu!!!!! Li adoro insiemeee. Finalmente dopo tempo rileggo una fic su loro.
E da quanto ho letto nella descrizione anche KidoFudo ci sta.
Yeeeeeeeeee, viva quei due!
Comunque, momoko-san è adorabile.
Rie-chan.
pesca. Non so come chiamarla.
Atsuya che sta sempre attaccata a Mahai, boh.
Atsuya-cozza-vivente.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciauz ! :D

12/07/13, ore 16:48

Ciao Momo!
Tu sai che adoro il genere horror, dunque ovviamente seguirò la storia!
Mmh, una settimana.
Chissà chi morirà, e chissà se morirà qualcuno.
No vabbè, che muore qualcuno è scontato.
Comunque è sempre un horror, dunque qualcuno muore sicuramente.
Di errori non mi sembra averne visti.
Non fidarti di me, lo sai che porto gli occhiali.
Che carina Rie-chan.
Una cara pesca è lei.
Ora devo andare, ciauz.
Tua maritah

12/07/13, ore 10:02

Ciau Pesca =)
Che bello, una fic scritta da due delle mie autrici preferite c=
Senza contare che si tratta di horror E soprattutto ci sono Shuuya e i gemelli Fubuki *0* ♥♥♥
La trama è sicuramente carina, anzi la seguiro anche la fic ;)
Poi chissà, molto probabilmente la metterò anche nelle preferite, più tardi ;D
Ora aspetto il continuo ^^
Tanti baci, pesche e pinguini ^o^

12/07/13, ore 08:27

Bonjour!!!!!! ^^ <3
Qui parla la scema che sta su efp la sera alle dieci e la mattina alle 8!!! ^^
Che storiellina interessante... Mi ispira un casino! No dico sul serio sembra veramente una storia molto macabra e fantastica!
Ah, avevo letto la tua fic sulla Bolimia, o come si scrive non ricordo più... beh, non ho recensito perché mia sorella, con la scusa che ieri era il suo compleanno (alias, il giorno che odio di più tra tutti i giorni dell'anno, in quanto il suo compleanno la rende nervosa ed è impossibile trattare con lei o anche solo parlarci), mi ha sfrattato dal computer al suo ritorno e ci è restata attaccata come una cozza fino all'ora di cena. Beh, volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua idea di trattare tematiche odierne e trovo che tu abbia perfettamente ragione!
E sì, mi costava troppa fatica per tornare sulla tua storia e recensire lì! ù.ù
Ora ti lascio.
Bises!!! X3 <3

12/07/13, ore 07:46

Hola Momo tranquilla il capitolo mi piace.
E' scritto bene e non ci sono errori :)
Per i capitoli come facciamo ?
Ne scriviamo uno a testa ?
Scusa ma devo andare.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]