Notti d'Oriente
di Beb270987

04/03/14, ore 11:54

Nel primo capitolo avrei tanto voluto strozzare lo zio di Lance , infatti spero che alla fine Lance torni e si riappropri di tutto il suo patrimonio....il secondo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto il fatto che si captavano anche i pensieri del principe....ora sono molto curiosa: che fine ha fatto Jack? era d' accordo con lo zio e l' ha abbandonato ? è morto? e la vita di lance come cambierà ora che è tra le grinfie del principe?....spero che continuerai le storia

17/02/14, ore 01:14

ora si che le cose si fanno veramente interessanti e allo stesso tempo complicate..come se lacaverà il nostro caro ragazzo..me lo immagino cosa vuole ilostro bel principino da lui..cmq dalladescrizione il principe non sembra niente male..anche se suppongo che il suo carattere non sia altrettanto migliore..chissà perchè mi aspetto un personaggio un pochetto sadico?..cmq spero di poter leggere presto il prossimo capitolo..vedo che è da un pò che la storia non viene aggiornata. a presto. ciao ciao

03/05/12, ore 21:18

Questa storia è intrigante, devo ammettere che la seguivo già su un'altro sito e devo amaramente constatare che è ferma al capitolo 2 da allora T_T Spero che prima o poi ti ritorni l'aspirazione così da vedere come andra a finire il nostro, un pò sventurato, protagonista.

23/03/12, ore 19:25

questa storia m'intriga da morire *-*
non vedo l'ora di leggerne il seguito ;)
bacioni, Fede ^^

05/10/11, ore 20:01

mi piace molto come scrivi, in più la storia mi sembra mooolto interessante, complimenti ;)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 08:04 pm)

21/02/10, ore 23:31

che bella storia aspetto con ansia il seguito...^^

24/01/09, ore 19:05

Mi piace molto anche questo chappy. Lo letto molti mesi, anni forse, fa ma ho scordato di recensirlo, sorry!
I due personaggi hanno già attirato la mia attenzione, sopratutto il principe... chissà cosa ha in mente... Ti prego continuala, può avere un grande successo. Kiss.
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 02:18 pm)

07/11/08, ore 18:56

Come inizio non ce male, è bella come storia e vorrei che la continuassi. ^-^
Sono curiosa di scoprire quali e quanti personaggi ci saranno.
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 02:13 pm)

23/10/08, ore 19:21

meraviglioso capitolo, davvero stupendo..la trama, gli intrighi, i personaggi, è tutto perfetto...i miei comlimenti, davvero! un bacione

04/06/08, ore 15:07

Ciao Maya! Ieri ho scoperto per caso la tua storia e mi sono messa a leggerla..Bè, che dire, mi è piaciuto davvero tanto, i personaggi sono troppo affascinanti. E poi, se vogliamo dire proprio tutta la verità, a me i biondini hanno sempre dato alla testa, quindi ti lascio indovinare chi sia di loro, il mio preferito..Ho notato che è da un pò che non aggiorni, spero che comunque sia per un calo di ispirazione fugace (o un guasto al pc XD), e che riprenderai presto a scrivere questa stupenda ficcy. Spero di averti dato una marcia in più per continuarla, un bacione!

19/04/08, ore 00:24

La storia è interessante e anche se è un po' presto per giudicarla a pieno.Spero di leggerne presto il seguito per darti un giudizio più completo.^^

10/04/08, ore 00:23

Direi che per ora siamo solo all'inizio, ma credo che le premesse siano ottime... spero perciò di leggere presto il seguito^^ Ciao!

28/03/08, ore 16:08

Ciao!è molto bella la tua fic!è raro trovare dello yaoi in questo gebere e finalmente qualcuno chel'ha messo1^^*__*è bellissima la fic non vedo l'ora di leggere il seguito ciao!!

24/01/08, ore 21:49

idea originale.. e la storia è scritta bene..complimenti!! Mi piace il nome del protagonista.. molto suggestivo, gli da gran carattere! ciao!!!