Volete che vi racconti una storia?
di Mami93

14/07/13, ore 20:24

Ciao! Nonostante sia registrata su questo sito da circa due anni questa è la prima recensione che scrivo, e lo faccio per complimentarmi con te! La storia è davvero molto carina, scritta con un linguaggio che personalmente mi è piaciuto molto, anch'esso ha contribuito a tenermi attaccata allo schermo ogni volta che vedevo un aggiornamento! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno banale nel finale, ma molte volte la scelta più semplice è la migliore!
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio!
yume13

12/07/13, ore 20:55

Oh tesoro, sto' a stento trattenendo le lacrime *^* Insomma, è finita, questa ff così bella è davvero giunta alla sua degna conclusione ! Nonostante la tristezza di doverla lasciare devo dire che non mi hai deluso neanche un po', anzi! Va bene, il matrimonio è forse un classico, ma il bello è proprio riuscire a destreggiarsi con questo tipo di scene rendendole meravigliose nonostante ricorrano spesso. Inoltre la riappacificazione tra i due è stata ostacolata dalla testardaggine di Hikari che non è roba da poco, quindi un lieto fine per quei due ci voleva proprio XD In particolare mi è piaciuta la scena del cartellone con tanto di cupido e mattone addosso a Tk XD E' stata mitica, ma come ti vengono idee del genere? Sono rimasta soddisfatta anche della spiegazione di Tk prima. E poi che dire? Il tuo stile è fantastico, tu sei fantastica e allora, in assenza di questa storiella rivolgerò tutte le mie speranze nell'altra che non vedo l'ora di leggere ^^ Inoltre aspetto impaziente altre storie mentre io cerco di lavorare con le mie
Un bacione, chitta97 <3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:13 pm)