Let me take care of you.
di needacurlyboy

03/09/13, ore 09:16

Oddio,oddio,oddio** Harmony sta bene ed é anche incinta!Non poteva andare meglio di cosí ahahah.Tranquilla se il capitolo é corto,é sempre emozionante..no,davvero,non voglio che finisca :( Comunque tu sei sempre fantastica <3

03/09/13, ore 03:29

Awww altro o altra membro della famiglia Malik!!! Love it♥ immagino zayn che salta per tutto l'ospedale e mi é venuto in mente di quand diventerà padre veramente. Con Perrie :') ok non voglio piangere ahah♥ ti ringrazio per aver aggiornato e di avermi mandato un messaggio ♥ allora che dire del capitolo... bello come sempre ♥ complimenti per il tuo esame e adesso corro a leggere l'altra tua ff domani quando vado al pc passo dal tuo profilo di Facebook♥ see soon♥

03/09/13, ore 01:15

Oddio il mio angioletto è incinta yeeeeh non vedo l'ora che si svegli HAHAAH
La scena nella camera dei genitori? HAHAHAHAHAHAHA non ce la faccio LOL
aggiorna presto OuO
Ciao

02/09/13, ore 23:55

Salve! Sn resuscitata dalle ferie! hahahaha!! alle questa storia mi piace sempre di più!! avvertimi x il prossimo capitolo! notte baci! :)xx

02/09/13, ore 23:04

Ciao!Capitolo stupendo!Un'altro piccolo Malik!yeah!Non vedo l'ora che aggiorni!Complimenti per il tuo 6.5!!!!ora fammi gli auguri per favore!Io domani ho loo scritto di mate e oggi ho fatto latino e dopo 4 giorni ho gli orali!Ancora complimenti e ciao :)

02/09/13, ore 22:48

stupendo, bellissimo devi assolutamente continuare
p.s. sono contenta che l'esame sia andato bene, aggiorna presto

02/09/13, ore 22:01

Oooooow ma che dolciosiiii tutti quantiiiii!!! Che bello l'arrivo di un'altro\a bambino\a *-*
PS.Amo sia il capitolo che la storia ;)

02/09/13, ore 21:52

Testo della tua recensione:
Allora tesoro come dire questo è il mio capitolo preferito senza ombra di dubbio perché? Indovina... Harmony aspetta un bambino per la gioia di Sadie e Zayn ops ho sbagliato ordine prima di Zayn e poi Sadie immagina se non è uno ma sono due cioè immagina che è incinta di due gemelli, no impossibile, giusto? comunque è stato davvero bellissimo continua cosi... Ma ancora Harmony non ne sa niente perché siamo rimasti "fermi" al bacio con Devil giusto? Comunque come si chiama l' altra tua fan fiction? E che esame hai fatto?

02/09/13, ore 14:43

yo i'm here e purtroppo devo essere veloce e si lo so ti avevo detto che rimanevo di più ma non posso :"( dunque il capitolo è asdfghjkl anche se pensavo che Jackson venisse visto da Zayn e lo avrebbe sgridato ma faccio schifo a prevedere il futuro quindi mi arrendo e sono felicissima sia per Harmony che sta bene sia per Devil che FINALMENTE è andato a farsi fottere (sono fine e lo so u.u ahahahah) ora devo andare quindi mi eclisso o evaporo o quello che vuoi l'importante che faccio PUFFFFF no ok mi ritiro ciaeeeee alla prossima *saluta con la manina*

02/09/13, ore 08:23

Non ho mai recensito,ma ho voluto farlo adesso!Sto leggendo questa storia dall'inizio,da quando Harmony é scesa sulla terra ad ora!É una cosa fantastica,la tuaFF é straordinaria,come l'altra ovvio!E tu sei bravissima a scrivere!Non vedo l'ora di leggere i continuo e un pò mi dispiace che sta per finire,mi stavo affezionando :)

01/09/13, ore 21:26

Ehi ciao :-). Nuovo capitolo!! Fantastico come sempre! Harmony che si mette in mezzo alla sparatoria x salvare zayn... Non me lo sarei aspettato! Io pensavo che Devil avesse sparato a camille... Kmq la scena finale tra harmony e Devil é toccante. Lui che si rende conto dei suoi errori e cede l'energia a lei per salvarla! E zayn povero che piangeva fuori dalla stanza, era disperato! Fatto sta che tutto é bene quel che finisce bene ! Non vedo l'ora di leggere il continuo
Saluti Londonslover 1112

01/09/13, ore 19:59

Ehi ! Ciao ho letto tutta la storia e essendo (per ora) l'ultimo capitolo mi piacerebbe recensire. La tua "storia è davvero bella e originale, ne ho lette varie ma nn mi hanno colpito come mi ha colpito questa e infatti è uno dei miei motivi principali per voleri recensire. Continua così stupendo in ogni capitolo...xxx

01/09/13, ore 14:12

dire che questa storia è bellissima è dire poco, devi assolutamente continuare

01/09/13, ore 13:45

Ehi là ho letto il capitolo e come al solito sono rimasta senza parole...Brava... mi è piaciuto questo capitolo perché era un mix di suspense, amore e quasi dolore. Mi è piaciuta molto il discorso tra Devil e Harmony per non parlare di Zayn che piange, una cosa ma l'ultima gif chi rappresentava? Perché non si vede niente! Molto carine le gif di Austin Mahone e di Zayn Malik <3 Comunque in un capitolo recente (penso) che Sadie che voleva un fratellino allora com'è finita? Ancora non ci credo che la storia sta arrivando al termine, è un scherzo, vero? Perché è troppo bella !!

01/09/13, ore 13:26

COOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEE!!!????? STA PER FINIREEEEEEEEEEEE!!??? NOOOOOOOOOOO IO AMO LA STORIAAAAAAAA!!!! *PIANGE*
COMUNQUE IL CAPITOLO è STUPENDO.......NON PUOI FAR FINIRE LA STORIAAAAAAAAA :''''''''(