United States of Eurasia
di _FraVi

22/05/19, ore 23:52

Storia bellissima!! Alla fine mi sono ritrovata con le lacrime che scendevano sole senza controllo!! Storia straziante ma bellissima!complimenti

24/12/13, ore 00:49

No vabbè non ti sei regolata, non so se ti amo o ti odio, ho pianto troppo, la storia è bellissima e mi piace troppo il modo in cui scrivi, mi hai trascinata all'interno del racconto facendo si che fossi io a viverlo .. Ho deciso, ti amo, nonostante la fine tragica, adoro il fatto che Colin parli con Jay come se fosse li, e poi i flashback mi hanno ucciso l'anima proprio, non so che altro aggiungere tranne : OH MIO DIO *__*

16/09/13, ore 12:22

ci credi che mi hai fatto piangere!!! è una storia davvero bellissima! mi sono spuntati gli occhi a cuoricini come nei cartoni, poi mi si sono inondati di lacrime!!! davvero bellissima! *è qui che si ripete: Jared non è morto! sta bene! è solo una fanfinction!* xD

14/09/13, ore 14:19

Come ti ho detto , mi hai fatto piangere con questa ff , anche per la morte di Jared, ma soprattutto per Colin ... povero amore mio , non posso immaginare tutto il dolore che deve aver provato ...
Mi è piaciuto molto come hai scritto dell'incontro tra Colin e Shannon, finalmente un a cosa dolce, anche se in un contesto particolare, però si sono dati manforte nello sconforto <3
Mi sarebbe piaciuto averti conosciuto da bambino: anche se eri una peste eri così bello che tutte le bambine finivano per avere una cotta per te. E beh, ce l’ho avuta anch’io quella cotta, cosa credi? Ora, invece, ti amo. E fidati, è ancora più bello.
E' vero , Jared anche da bambino era bellissimo <3
Brava Fra , complimenti , scrivi delle storie veramente belle ed emozionanti <3 alla prossima Annalisa Un bacio

10/09/13, ore 19:19

Semplicemente stupenda stupenda e ancora stupenda !!!!
Non ho recensito il capitolo 4 perché volevo vedere se davvero questa ff si sarebbe conclusa con la morte di Jared. Lo confesso speravo fosse solo un brutto sogno di Colin !!
Hai fatto bene a concentrarti sul dopo e non sul momento stesso della morte, facendo così non l'hai reso scontato :)
Anzi, credo proprio che tu sia riuscita ad esprimere al meglio il dolore dell'irlandese.
Sai più che in Colin sn riuscita ad immedesimarmi in shannon, ma credo che il loro dolore fosse simile .... L'idea di perdere una delle mie sorelle è per me inconcepibile, al solo pensiero inizio a sentire un vuoto dentro....
Ok ... Basta perché mi sta venendo il magone .....
Comunque ... Rinnovo i miei complimenti e ribadisco quanto sia stupenda :)
Se non l'ho già messa finirà immediatamente tra le preferite :)

A presto

T.J

04/09/13, ore 23:02

FRA, ti dico una cosa , mi hai spiazzata totalmente :( che dispiacere , non ci posso credere , forse era meglio che si fosse scopato Tomo che questo XD
Povero Colin , chissà come andrà ?? La storia è bella , e tu sei brava , grazie per gli avvisi <3 Ci sentiamo alla prossima Annalisa

28/08/13, ore 23:02

Sai che mi piace anche questa storia , anche se è molto diversa dall' altra che scrivi, mi emoziona ,mi piace la presenza dei figli di Colin, perchè loro mettono sempre una pezza dove i grandi non arrivano <3
Jared con Tomo... non avrei mai pensato, però so che Colin è un uomo e sa perdonare <3 vedremo !!!
complimenti Fra, ricordati che io ci sono sempre , anche se a volte sono in ritardo ma le tue storie le leggo sempre volentieri <3
Ci vediamo a Milano ;)

27/08/13, ore 14:09

wow.. sono rimasta senza fiato per tutto il capitolo !! complimenti !!!
continuavo a dire " non cacciarlo, non cacciarlo, non cacciarlo,non cacciarlo, non cacciarlo, non cacciarlo ecc ecc..."
la lotta interiore di Colin è descritta in maniera semplicemente fantastica !!! proteggere la propia dignità, il rispetto per se stessi anche se questo significa far alontanare persone che ami.
Jared che decide di andarsene credendo così di proteggere la persona che ama ma facendola soffrire il doppio per non essere stato prima sincero con se stesso e con Colin.
un contrasto tra dipendenza/indipendenza che alla fine del capitolo trovano un accordo ... restituire ad entrambi il proprio cuore :)

T.J.

05/08/13, ore 23:40

Oddio, oddio, oddio... Devi postare il prossimo capitolo ti prego +___+
Perchè sono così perfetti insieme loro due? Perchè? ç___ç
Alla prossima ;)

04/08/13, ore 19:29

ciao Fra, siccome era passato un po' di tempo e mi ero dimenticata di inserire la tua storia tra le seguite, non ho visto l'aggiornamento :( meno male che mi hai pensato e ti ringrazio per questo.
Mi fa un po' di tristezza vedere Colin senza Jared soprattutto quando ci sono anche i bambini ... sono curiosa di sapere come si svolgerà il seguito e voglio sapere perchè JJ è andato via :( so che farai un buon lavoro e aspetto i tuoi aggiornamenti , alla prossima baci Annalisa

17/07/13, ore 18:38

Ciao Fra, finalmente sono riuscita a leggere questa tua bellezza, complimenti, mi piace e hai creato il giusto equilibri tra la diva e il manzo irlandese XD ed il periodo di Alessandro ed Efestione è tra i miei preferiti , tanti complimenti e alla prossima un abbraccio Annalisa

13/07/13, ore 00:45

Molto piacere, mia autrice preferita delle Farrelllllleto non che amministratride della mia pagina fb preferita! Iniziamo col dire che finalmente trovo il tempo di recensire una tua storia, ed avendo visto questa appena pubblicata non ho saputo resistere, complice anche il titolo: nominami i MUSE e il mio cervello va in tilt ricordando il 6 luglio! Piccola correzione, l'album di USOE è "The Resistence" non "The 2nd Law"! Iniziamo! La parola "Egocentrico" in bocca a Jared è stata esilarante, come Colin ci fa notare subito dopo! Sembra stupido, ma è il passaggio che ho preferito! Ma non meno importante è il bacio: davvero furbo, Leto! Trovata geniale quella di "fargli commettere un errore durante le riprese", l'ho trovato originale e fantastico, sopratutto le varie reazioni avute dai protagonisti! Non son capace a scrivere recensioni, è risaputo! Spero di non averti annoiata! Alle prossime recensioni! Continua così! Emanuel