Photographie.
di Ailen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/14, ore 16:13

Cioè io amo questa fan fiction, ho visto anche il trailer e, ti prego continua c:

18/09/13, ore 01:20

é sempre davvero molto carina!
Procede un passo alla volta, lasciando la giusta suspance e il capitolo non troppo lungo è veloce da leggere, nonostante sia scritto davvero molto bene :)
I miei complimenti :)

12/09/13, ore 22:54

Ho letto adesso questo capitolo :) è molto malinconico e triste come dici tu, e a me piacciono questo tipo di storie :) che dire? Sei davvero brava e non vedo l'ora di finirla tutta questa storia :)
Un bacio :*

07/09/13, ore 21:58

A me piace molto come scrivi, i capitoli sono brevi, ma intensi! La storia è particolare e mi piace davvero tanto! Hai un modo di scirvere e descrivere che ti distingue un po' da altri autori di questo sito... MI PIACE!

06/09/13, ore 21:51

Ne vale assolutamente la pensa secondo me. :')
Continua al più presto.
Io ci sarà sempre per leggerla.
A presto,

-Alessia

03/09/13, ore 20:15

hey bellezza,
premettendo che amo come scrivi, mi sono innamorata di questa storia.
sono una larry believer, non sto tanto attaccata a tutto quello che dicono, ma questa fanfic è il top.
la adoro, in poche parole.
ti prego, continuala.
feds.

03/09/13, ore 00:03

Wow...
Credo sia una delle fanfiction più belle e ben scritte che abbia letto! I capitoli non sono lunghi, ma neanche troppo brevi... hai azzeccato anche la lunghezza, scorrono piacevolmente e la storia, sì confusa, ma intrigante e particolare... complimenti!

Ho iniziato a leggerla ora e mi fermerei qui visto che sono le 4 D:
Mi piace, mi piace come scrivi e anche le storie sono particolari, domani (oggi ormai) proseguo con la lettura! :)

29/08/13, ore 17:45

OMG... sono _Ineeniallshug di twitter (:
Questa storia è particolarmente e stupendamente e schifosamente BELLA.
Scrivi in un modo bellissimo e trasmetti tutte l'emozioni dei personaggi alle lettrici.. continua così perchè sei bravissima davvero (:

27/08/13, ore 22:41

ODDIO CIOE' QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!
Scrivi benissimo e adoro leggere i tuoi capitoli.
è una delle storie più belle!
Ti adoro.
Bacioni.

Sadness

27/08/13, ore 16:22

Ciao, eccomi qua!
La trama è molto originale, sul serio. A scrivere sei bravissima, riesco ad immedesimarmi veramente tanto. Il dolore che prova Harry infondo riesco a provarlo anch'io, ed è...wow.
Complimenti, poi scrivi in modo molto scorrevole e lineare, non ci sono errori grammaticali nè lessicali. Insomma, sei brava.
Alla prossima :)

27/08/13, ore 13:56

Ciao :3 la storia mi piace troppo, non è per niente banale, davvero! All'inizio ho fatto un po' fatica a mettere insieme i pezzi, ma scrivi davvero bene ed è piacevole leggerti :) aggiorna presto! Baciii

27/08/13, ore 12:03

Oh cazzo! Primo mi ricordo molto bene di questa fan fiction è una di quelle che mi è rimasta impressa. In secondo luo: oh cazzo! Cioè non può essere! Mi sono persa 3 capitoli ed è già successo il fini mondo. Devo ancora crederci T.T Harry ha perso la memoria, no dai non ci credo. Per certi verso è molto positivo ma per altri è un completo disastro. Mi sembra di averti già detto che la tua storia mi ha colpitata fin da subito per la sua scheittezza, sei una delle poche che riesce a descrivere scene senza risultare banale! ^^ Mi faresti il favore di avvisarmi quando aggiorni? Così non mi perderei più nessun capitolo :) A presto xxx

25/08/13, ore 20:13

Okay, premettendo che il titolo mi piace tantissimo, devo dire che questo capitolo è fa-vo-lo-so. Credo che sia uno dei prologhi più belli che abbia mai letto. Mi ha incuriosita tantissimo e amo il modo in cui scrivi. Davvero ragazza, tu hai talento. E non lo dico tanto per dire! E' davvero difficile trovare qualcuno che scriva così bene, ultimamente. Mi piace anche tantissimo come hai descritto Harry, coi suoi conflitti interiori, i suoi dolori. Vado subito a leggere gli altri capitoli.

24/08/13, ore 06:56

Ehi,
Ho appena divorato -letteralmente- questi primi otto capitoli della tua fanfiction.
La tua storia colpisce fin dal primo rigo e la aggiungerò alle preferite molto volentieri.
Scrivi davvero da Dio.
Bacioni.