Parodies
di nafy13

13/09/12, ore 19:36

"Ermes: ooooo! Ma che bella bambina!!!
Teti: é Maschio!
Ermes: Maschio? E' uno strano nome per una bambina!!!!
Teti: No... si chiama Achille!"
Troppo forte =D

26/07/12, ore 21:55

Accidenti, mi sono crepata dalle risate dal primo all'ultimo capitolo!!! È... È qualcosa di strabiliante!!! :O a parte degli errorini (ho visto due "c'è" al posto di "ce" e una e con l'accento quando non ci andava, roba da far sbiancare i capelli) tutto perfettamente perfetto, spassosissimo, mi fanno male gli addominali dal ridere (almeno per me è indice che la storia è qualcosa di eccezionale)!!! Achille femmina, Ettore che dice che non fuggirà e 10 minuti dopo fanno la rincorsa alla Tom & Jerry, ignorandeficretino, Cassandra, Ermes (il mio dio preferito), quando dici "oddio!" e compare Zeus, il fruttivendolo, tutto, tutto strameravigliosamente meraviglioso!!! E ora scappo subito a leggere Parodies 2!!! :D SEI UN MITOOOOOO!!!!

27/10/09, ore 19:53

Dopo aver odiato l'Iliade con tutte le mie forze è_é, ho adorato questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato, ma penso sia nella sezione sbagliata.
Non doveva essere sugli Originali, Epico? (ci sn parodie anche lì XD).
XXXXD nn ci sn parole. Complimenti.

22/09/08, ore 05:11

Allora. Ho letto solo questo capitolo, quindi non so se andando avanti migliorerà, ma ad ora mi pare tutto un po' scialbo. Lo stile "copione teatrale" inframmezzato da sporadiche frasi narrative non rende particolarmente. Alcune battute sono telefonate ed altre semplicemente non hanno la vis comica desiderata. Non so. Mi spiace, ma non mi ha convinto.

21/09/08, ore 19:33

l'avessi studiata con te la mitologia greca a 'sta ora avrei una media migliore XD^^ Bellissima

21/09/08, ore 00:12

oh cielo! questa parodia l'ho appena trovata e non la mollo! raramente frequento il comico di efp, perchè è spesso stupido e scadente...ma questa! ah! il primo capitolo è meraviglioso, geniale la battuta di Ermes sulle ali XD...vorrei andare avanti sbito ma non ho molto tempo. finisce in preferiti e appena torno si continua!

21/07/08, ore 17:58

Ho letto solo il primo perchè ora non ho molto tempo, ma è davvero bellissima e leggerò tutto con calma xD complimenti per l'idea è splendida xD

04/06/08, ore 22:23

che dire se non: wow è genialeeeeeee!!! ho letto tutti i capitoli di seguito sganasciandomi dalle risate... i miti greci sono sempre stati la mia passione e raccontati in questo modo sono favolosi!! continua così ^^

04/06/08, ore 22:22

25/05/08, ore 09:06

oddei!! bellino il primo!!

16/05/08, ore 15:27

Non so bene come recensire... Direi che lo stile estetico è buono, la trma sufficientemente interessante, i dialoghi ben gestiti e... Oh al diavolo! Fa morir dal ridere vai avanti please! Hehe!

26/01/08, ore 21:07

simpatica! almeno ci facciamo due risate su sti dei che ci hanno tormetato per tutta la durata della scuola! continua eh