When love comes to you
di Silkye53

16/07/13, ore 20:19

Appena succede qualcosa di bello tra i due, subito entra in gioco il bel paparino malvagio che sta sulle scatole a tutti quanti a rompere e peggirore la situazione. Non può mai farsi i fatti suoi?
Comunque, ottimo lavoro.
Il tuo stile mi piace, e la storia procede bene. Ti faccio i miei complimenti :)
Baci,
   Lee

14/07/13, ore 21:13

La storia é sempre più bella e MOLTO interessante! Adoro la coppia e quindi fa al caso mio!
Per non parlare dell' ultima parte! Sono rimasta O.O e anche *____________________________________________* e infine :O e dimenticavo =/ Ok sto esagerando......
Scommetto che non riuscirà ad obbedire a suo padre a quindi farà come in Biancaneve quando il cacciatore prende il cuore di in cinghiale imbrogliando la regina e in questo caso travestirà uno da BB oppure troverà un sosia in qualche buco del culo del mondo! :D
Hahaha!!!!!!! Sto divagando un po' troppo direi!
Ciao!!!!!
MUMMA

14/07/13, ore 19:11

Ecco un nuovo cappy *w*
Mi è piaciuto leggerlo, e a quanto pare Rachel ha scoperto che forse per lei Gar è qualcosa di più... tan tan tan :P
Ma... suo padre che è? Una sorta di terrorista? D: E che deve fare lei a Logan?? O.O Perchè?!?
Spero di trovare le risposte alle domande nel prossimo capitolo,
complimenti per la continuazione, un kiss...
.:Mezzaluna:.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:15 pm)

14/07/13, ore 19:04

Che capitolo *-* e poi ecco che spunta il "caro" paparino con i suoi quattro dolci occhioni gialli in stile fari -.-
Almeno la piattola bionda non è apparsa nuovamente, mancava solo quella a rompere
Che tenera Rae e povero Gar era quasi riuscito a baciarla ma l'imbarazzo ha avuto la meglio U.U
Comunque che cosa combina il paparino ? E cosa dovrà fare Raven contro il suo amore ? >.<
Non vedo l'ora di vedere anzi leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ! Devi aggiornare subito ! Altrimenti mi arrabbio >.< Baci AlexRae00 la tua fan n° 1 XD