the best friend of my brother.
di Maria AC

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/13, ore 17:59

Voglio la seconda serieeeeeeeeee sei bravissimaaaaaa *_* continua continua continua continuaaaa

30/09/13, ore 19:58

La storia è finita....è finita bene,ma è finita,ora,a quanto ho capito posti la seguente...ed è per questo che io TI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE,se una ragazza (perchè credo che sei una ragazza) che con delle parole mi fa sognare,e non poco.
Grazie anche perché continui la storia!
Comunque,per l'altra storia,per poterla seguire e leggerla credo che dovresti dirmi il nome (LoL)
E infine,mi dispiace per te e il tuo ragazzo MA continua a sognare e sperare BELIEVE IN NEVER SAY NEVER <3 <3 <3
BACI e rispondi <3 :*

30/09/13, ore 00:27

Oddio sto morendo(bellissima storia) ma la parte del detersivo mi fa troppo ridere,sei un mito giuro,hai il big daddy and Giulia approved

29/09/13, ore 22:02

Ciaooooooo! :)
Oddio mi dispiace per la storia con il tuo ragazzo... Cioè anche se nont i conosco e non so cosa è successo mi dispiace perché mi sono affezionata a te! :3
Comunque nel tuo spazio autice stavo per piangere! xD xD
Davvero mi piace un sacco l'ultimo capitolo e mi piace anche la tua teoria, verissima, sul lieto fine!
Non vedo l'ora che arriva domenca per vedere il continuo! *_____*
Appena metti la nuova storia avvisami che ti dico cosa ne penso!
Comunque volevo anche ringraziarti per avermi fatto divertire ed emozionare con la storia, è davvero bellissima, amo la coppia Austin e Jade e il tuo modo di scrivere! :)
Ciaoo!

29/09/13, ore 21:06

Ommiddio io ti amo!
Questo capitolo è stupendo, amo il finale che hai scritto, è bellissimo!
Amo davvero il modo in cui scrivi, e non vedo l'ora di leggere la seconda serie!
Per il resto, appena posti la tua nuova storia avvertimi, anche se non sono stata qui fin dall'inizio questa storia mi piace un sacco :)
Un bacio <3
-L

29/09/13, ore 17:18

Ci sarà anche la prossima serie?? Non ci credo, se un sogno nn svegliatemi, sarà sicuramente un sogno... YEEEEP!! Vado sicuramente a leggere la tua seconda storia.. Xoxo

24/09/13, ore 18:55

ciaooo
inizio col dirti PERCHE' MI FAI QUESTO amo troppo questa storia nn può finire, ma sono felice che ci sarà la seconda serie allora ti do un consiglio x la prossima serie potrebbero avere due o tre anni in più e jade avendo trovato lavoro a Miami si trasferisce lì ma c'è tipo una sorpresa boh che lei ha una bambina o robe così vedi te ripeto è un consiglio
sciaoooo bella
aggiorna presto nn vedo l'ora
kiss kiss
VeroXD

23/09/13, ore 20:52

Ok, questo capitolo è assolutamente aasdghagjkfssdgf, non saprei dirlo in un altro modo.
Coooomuuuunqueeeeee, mi dispiace un sacco per Austin, anche perchè ha travistao il contenuto della lettera, pensando che Jade l'avesse dimenticato :(
Sono troppo depressa che il prossimo è l'ultimo capitolo T.T quuuindi spero che ci sarà presto la seconda serie, perchè giuro che li amo troppo <3
concludo dicendoti brava brava BRAVA *si inchina e applaude fragorosamente davanti a tanta maestosità*
Ciaaaooooooo, baciii <3

-DarkUnicorn <3

23/09/13, ore 02:34

Nonononononono NON PUOI FARMI QUESTO.
Sto in ansia, HELP
Carica l'ultimo
CARICA L'ULTIMO
sono pericolosa ya (?)
HAHAHAHA
Seriamente.... Fra quanto hai intenzione di pubblicare la seconda serie? No, perchè io potrei morire nel frattempo eh...

22/09/13, ore 22:16

Ciaoooooo! :)
Aww non preoccuparti se non riesci ad aggiornare perché ti capisco perfettamente visto che ora che sta ricominciando la scuola e ci sono un po' di belle giornate e la voglia di uscire è tanta! ;)
Mamma miaaaa... Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! *____*
Oddio si questo è un po' corto ma sono sicura che nel prossimo ci saranno un sacco di cose belle! :3
Semmai ti dirò dopo il prossimo capitolo come penso che continuerà la storia ma sono sicura che come la hai pensata tu sarà fantastica! :)

22/09/13, ore 21:25

Boh, stasera becco solo capitoli deprimenti, mi sta venendo una tristezza assurda... Comunque non può finire così, non mi interessa se nell'epilogo o nella seconda serie, ma l'amore alla fine deve trionfare, perché se non finisce così almeno nelle fanfiction allora nella vita reale non c'è alcuna speranza... Comunque boh, nella seconda serie mi piacerebbe vederli di nuovo insieme, ma non può filare tutto liscio, perché sennò sarebbe troppo banale (appunto per questo mi piace la tua fanfiction, perché non è tutta uguale...) e alla fine il vissero tutti felici e contenti (sono fissata, lol) -L

22/09/13, ore 20:37

È stupendo, nn ci credo ancora che il prossimo sarà l'epilogo.. Il mio consiglio per la seconda parte potrebbe essere che li fai cresciuti, che si sposano, hanno figli e poi racconti la vita di loro da marito e moglie .. Ti ripeto che è solo un consiglio, guarda te, magari sono meglio quelli delle altre ragazze che seguono la storia.. Continua presto.. Xx

18/09/13, ore 15:18

continua perfavore è bellissima!! voglio sapere come va a finireeee!!! *-*

17/09/13, ore 14:33

certo che si che voglio la seconda serie ..... !!!!! adoro questa ff .......... è bellisima !!!!! continua pls

16/09/13, ore 14:32

Ciaoooo! :*
Come va la vita?! xD
Sei sempre bravissimaaa... Il continuo dell storia mi piacerebbe però prima voglio vedere come si conclude questa parte! :)
Aggirona preso... Voglio sapere cosa fa Austin! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]