It must be True Love
di RevolutionVoltage

22/06/14, ore 11:37

Ma tu dimmi se si può.
Sto morendo dai feels.

Occhei occhei, avevo letto questa OS tipo qualche mese fa, solo che poi l'ho persa di vista e nessuno sapeva dirmi come si chiamasse.
Immagina il mio stato d'animo.
Però l'ho ritrovata qualche giorno fa stalkerando mille ship possibili e immaginabili, perché tu sei spuntata fuori come un fungo (che metafora ç_ç).

Che genio incompreso sei?
Cioè, io sono forse la Potterhead e la Directioner più pro ai crossover del mondo, ma al massimo trovavo i ragazzi in un contesto "Harry Potter".

Pensa invece quando ho visto Tom (e non Draco, ma proprio TOM) con i Larry (che io non amo ma ho amato comunque pur di avere una OS del genere) che... oddio stop, non posso continuare.
Mi autocensuro.

Ma senti... ti vorrei chiedere una cosa (sempre se possibile, eh); potresti farne una simile ma con i Narry? *faccia da culo cucciolo*

In qualunque caso grazie, anche solo per questa meraviglia di storia asdfghjk.

Ps: Se vuoi, al fanclub Drouis mi ci unisco io e_e.

18/02/14, ore 00:43

Perfect perfect perfect! Non ho altre parole!! E, far rimanere me senza parole è praticamente impossibile!:) Bella bella bella, ben scritta e decisamente "originale". Trama che fila e tutto il resto. ;) Hai comunque trovato una Drourry/Drouis/qualunque cosa fan accanita...XD non sei l'unica, ho sempre pensato che Tom Felton in particolare ma in generale il cast di Harry Potter e gli 1D mescolati insieme fossero un ottima idea....XD probabilmente perchè il fandom di Harry Potter mi ha pervaso la mente negli ultimi 10 anni e non posso che vederli ovunque, sia come personaggi che come attori...XD Stanno bene dappertutto e spuntano ovunque come il prezzemolo!XD
Non so cosa dire, veramente, mi fa strano, di solito trovo almeno una critica da fare, ma per questa ff proprio non la trovo...!:) Geniale <3 Quindi ti saluto...se scriverai altre Drourry o simili, sappi che una lettrice sicura ce l'hai!!! ;)
Adoro tra l'altro la frase che hai scritto nel tuo commento all'inizio (cit."Ok per chi non sapesse di cosa sto parlando (...) consiglio di uscire di casa e lasciar perdere le ff, consiglio personale.) perchè lo trovo assolutamente giusto e vero. Insomma, senza Harry Potter le ff praticamente non esisterebbero..XD Motivo per il quale di intrufolano molto bene ovunque si parli di ff XD
Un bacio

Giuggia

25/07/13, ore 10:04

Come può avere solo due recensioni? E come puoi dire che è scritto male?
È tutto così bello e interessante! La trama è fantastica, la scena lemon descritta in maniera impeccabile.
Ed il fatto che hai creato quell'atmosfera romantica tra Harry e Louis anche mentre impegnati con Tom, fantastico!

Complimenti:)

21/07/13, ore 14:39

Awwwwww assolutamente stupenda <3<3 <3pure io sono una potterhead fino al midollo e amo Emma! una delle migliori fanfiction di sempreeeee

15/07/13, ore 10:29

OMG!
Sono traumatizzata!
Tom?! Rupert?! Harry?! Louis?!
Ok qui mi hai fatto morire bella! E' una storia così innaturale ed assurda che non ho potuto non recensirti!
Wow!
Sono ancora scioccata!
Brava!

Non so se ti interessa ma ho iniziato una FF e sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, se ti va di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1