That's amor!
di itsabluelove

08/02/14, ore 18:02

"Ma così non fu, almeno non per sempre. Dopo il primo momento in cui ogni festività o compleanno era buono per scambiarsi due chiacchiere, la famiglia Esponzani e quella Stylinson si persero. Così le bambine crebbero come in due mondi diversi. Allegra studiando nella scuola pubblica, succube di commenti da parte delle insegnanti cresciute con il poster di suo padre appeso alla parete, e Darcy circondata da fotografi e giornalisti per i suoi occhi particolarmente blu ed i suoi capelli particolarmente ricci. Forse il destino, un domani, le farà incontrare, senza ciucci e senza lenzuoli rosa, solo con due storie alle spalle da raccontarsi a vicenda."
Cavolo,mi è piaciuto tutto ma quest'ultima parte dio hdjcufmjduf è stupenda,veramente.
Ma poi il sequel di Chiamatemi Alli?!Gjcdjfuifj cavolo,Alli mi manca tantisssimo.

E poi c'è il Larry che boh,non lo so descrivere*-* è così teenero dhdjcuifnd

Okay,questa OS è veramente meravigliosa,mi lasci sempre senza parole,Consu,veramente.

21/09/13, ore 21:00

Coonsu** Oddio,è la OS più bella che abbia mai letto,te lo giuro.E' perfetta,non so che dire.La ama,hai messo i miei amori insieme e l'hai fatto in un modo a dir poco sertdfghj*--*
E poi il sequel di Chiamatemi Alli sdfgh Let me love youuuu*-* Non vedo l'ora di leggerla,come già ti ho detto sdfghj*------*
-Rosanna.<3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:00 pm)

15/07/13, ore 19:19

Questa OS è tanto tenera, troppo tenera **
La metto subito tra le mie preferite.
Come ti ho detto non riesco a scrivere altro che shmhmdjmcnhdmcxnhcdgmgnfnsxcsx ♥

15/07/13, ore 16:08

Forse è qualcosa di assurdo, ma sei l'unica che avrebbe potuto fare una cosa simile e coniugare così bene entrambe le cose nonostante sembrino, o magari siano distanti anni luce tra loro. Ma è bellissima. ** ♥

Ma io amo l'Allegra di "Chiamatemi Alli" quindi non c'è problema. Cavolo davvero? Ommiodio, il sequel. AAAAHHHH *grida di felicità, ora si calma*
Allora chiariscimi un paio di cosucce. Euge qui sta con Riera e Gas con Rochi? o Euge sta con Cabrè e Nico con Rochi? mi è venuto 'sto dubbio :O
Poi un giorno scriverai una shot dove spiegherai come Lali e Benjamin si sono lasciati e lei si sia rimessa con Peter, vero? oh già l'hai scritto ed io non ricordo? se è così dovrò rimediare rileggendo tutto ciò che hai scritto jkfds ** *anche se non lo fai non fa niente v.v*

Poi vabbè c'è il larry,che è tanto tanto e sottolineo tanto carino e tenero.

Si, mi sono concentrata di più su Laliter, ma è più forte di me. ♥

15/07/13, ore 14:40

Larry e Laliter, un mix esplosivo! LOL

A parte gli scherzi, Louis che partorisce fa un po' strano, ma ok, la scienza e la fantasia possono tutto. Mi è piaciuta un casino questa OS, soprattutto per Alli e, devo ammetterlo per l'annuncio finale: Seconda serie? OMG, dici sul serio? Let me love you baby, sarò la prima a leggerla, non vedo l'ora di rileggere Alli e Olli insieme, dei Gastochi, dei Laliter e dei Niceuge, essì, anche di Consuelo la madre della sirenetta... ti voglio bene Consuelo.

15/07/13, ore 10:21

Non ho mai seguito Teen Angels quindi non so chi siano i personaggi di quella serie e devo ammettere che anche Louis che partorisce mi ha fatto impressione!
E' la OS più strana che abbia mai letto, però mi è piaciuta!
Brava
Non so se ti interessa ma ho iniziato una FF e sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, se ti va di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1