Il Deserto - Diary of a young woman, lost in dark labyrinths of insanity and fear
di AnAngelFallenFromGrace

02/03/08, ore 14:11

Pesante cribbio introspettiva da morire ma mi ha mezzo ucciso!! Odio già oggi è una pessima giornata questa mi ha dato il finale colpo di grazia!! er poi beh all'inizio mi sono ritrovata con la protagonista...soprattutto in questa frase "Era così cambiata da divenire quasi irriconoscibile ai miei occhi e al mio cuore? No. Ero io ad essere cambiata, ero io quella diversa. Quella strana." sembra al telecronaca delle mie uscite eh avessi te o la pam o gli altri più vicino almeno non mi sentieri così e invece la vita deve fare per forza schifo ecco!sproloquio a parte il finale mi è piaciuto ma ..vedi l'aura di depressione che ora aleggia nell'aria?? (tipo nuovola nera di monsoon xD) :ok storia a parte questo è l'altro motivo per cui ti picchierò appena arrivo a Milano...TU pubblichi roba e non mi dici niente!!! e mie è molto molto molto offesa!!!!

Grimilde
30/01/08, ore 15:22

Oddio, Oddio... sono senza parole, davvero, mi sembra tutto troppo "arido" e spoglio per farti capire quello che mi scorre nell'animo... E' come se in questo momento il mio cuore fosse nella morsa implacabile di una mano invisibile, anzi no, quella è la tua mano... la stessa che ha tracciato queste parole, frasi, capoversi... è incredibile, semplicemente perfetto. "Come hai potuto lasciarti alle spalle la tua anima?" continua a rimbombarmi nella testa... è una sensazione che a volte ho provato e, lo ammetto, mi fa male sapere che tu la conosca tanto da poterla descrivere così bene... credo, tuttavia, che sia una questione di scelte, di cercare di essere sempre presenti a se stessi, di dimenticare soltanto in modo consapevole... se alla fine la vita non è altro che una scelta, allora noi, pulcina, abbiamo la preziosa e inestimabile opportunità di compierla... Grazie di aver fatto sì che anch'io potessi leggere questo splendore, ti voglio bene darlin'

27/01/08, ore 19:17

Innanzitutto...Com'è andato il tema?^_^e poi... molto drammatico, molto intenso, è incredibile come la presunta "insensibilità" della voce narrante riesca a colpire la sensibilità di chi legge. E' purtroppo anche molto realistico: quando ci convinciamo che la felicità non è per noi, è il momento in cui non la raggiungiamo più. Brava, ciao!