La Magia di un Ricordo
di Kalie

26/02/08, ore 15:48

Ciao!!! Sì, vendicati pure ma non toccare il mio Daiuccio perchè sennò la mia ira s'abbatterà furiosamente su di te! >.< A parte questo, è proprio bello il capitolo, con le scene del mitico trio! Ma come mai Iori ha paura? Cosa sa Sora? Ed è proprio vero che Daisuke è mitico... complimenti Kalietta cara continua così... tvtb

24/02/08, ore 21:11

Eccomiii!! Figurati Dedy, son sempre contenta di allargare i tuoi orizzonti fanficciari!! XD XD EHeh!! Per quanto riguarda questo capitolo, Yamato imbronciato è miticooooo!! Troppo romantica la scena Sorato, mi è piaciuta parecchio, ma quegli impostori non potevano rimanere a casa loro??? >.< Grrrrrrr!!! Forza e coraggio Kalietta, rimetti ognuno al proprio posto!! XD A parte questo, complimenti, mi piace un casino questa storia, bacionissimi! Tvtrb

19/02/08, ore 06:39

non c'è di che. come al solito anche questo capitolo è STUPENDO!! continua così! baci dana

18/02/08, ore 23:25

Uuuuhhh..che tenero questo capitolooo..e anche la storia in generale mi ispira molto, soprattutto perchè ci sono tutte le coppie che personalmente adoro..^_^ devo notare che migliori di capitolo in capitolo..^_^ ringrazio la mia best perchè mi ha fatto notare questa FF..aggiorna prestoo..baci Den@

18/02/08, ore 18:07

teso (posso?) nn ti preocc x questo cap anche se sorato mi piace da matti ^_^ ehm scusa l'ignoranza ma che signifika catinella? mah , lasciamo stare sn troppo contenta x quei 2 anke nn li gradisco cm coppia !! alla pross aaggiornamento. tvtrb

17/02/08, ore 16:04

ihih ciao teso!!Mi sono letta questi cap di corsa!Ma che carino Jyou!Nonchè tutte le scene takari!Ora aspettiamo il sorato!!** Baciiiii!!

15/02/08, ore 06:45

e stupenda in tutti i capitoli spero che la finisci presto perche non vedo l' ora di sapere come va a finire se mi vuoi contattare fallo su skitty14mtk@hotmail.it ciao ciao

15/02/08, ore 06:44

14/02/08, ore 23:47

Kalietta cara grazie di cuore per aver ascoltato il mio consiglio concernente l’ordine delle scene! Oh, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo con la vita di Joe, perché Mulan è davvero troppo dolce e simpatica! ^.- Continua così amica mia, complimenti! Tvb

14/02/08, ore 14:54

ke bella kikka ! joe che si innamora a berlino di una cinese di nome ..mulan (ispirata al film disney eh?) meno male x stavolta niente sorato ma il pross si (sigh) va bè alla pross . tvttttb

13/02/08, ore 17:22

Io adoro le sorato!! Continua così che muoio dalla voglia di sapere come va a finire! bravaa!

13/02/08, ore 17:22

11/02/08, ore 22:37

Tesorina mia Daisuke è sempre mitico, ma cosa fai combinare a Sora e Yama? Su su...meglio che torni il sole tra di loro!! E tra Take e Hika non vedo buoni raggi a riscaldare i loro cuori! Su su, fai crepare questa voce malvagia il prima possibile! Bella la profezia tesò, tvtb!

10/02/08, ore 20:19

scusa scusa, non ho potuto recensire l'altro csap ma x fortuna ho fatto tutto ed eccomi qui !!1c ke beeeelllo *_* trutto takari eheh lo sapevo ! 6 bravissima!! continua cosi ^.- ,un bacione e al pross aggiornamento (grazie x l'avvertimento sorato lo ricorderò)

05/02/08, ore 10:35

Dai Dai e ancora Dai!! Grazie Kaliuccia per questo capitolo! Smack! Bello, proprio bello, in cui Dai è proprio dolce... sì, mi piace tanto!! Adoro Daisukeeeeeee!! Ascpetto sviluppi, ciao ciao, tvtrb!