Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

15/07/13, ore 15:30

Mi è piaciuto molto l'inizio con il suo discorso sulla gente che sogna e vorrei dire qualcosa in proposito: sognare non è viltà, dopo aver citato Walt Disney vorrei ricordare Albus Silente che nel film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban dice: "Nei sogni entriamo in un modo che è solo nostro, lasciamo che si libri tra le nuvole più alte o che nuoti negli oceani più profondi", purtroppo dai sogni bisogna pur svegliarsi prima o poi. Beyond Birthday ha avuto una parte importante in questo capitolo e mi ha fatto davvero paura con le sue azioni; sono davvero in pensiero per Me e il povero Honey. Per quanto riguarda Matt devo dire che mi ha davvero sorpresa: è riuscito a tenere testa a Beyond Birthday e si vede che prova un sentimento molto forte verso Me, quando si dice la forza dell'amore. In circostanze normali non credo che Matt possa rivaleggiare con il serial killer di Los Angeles. Questo capitolo è stato fantastico, Matt e Me alla fine del capitolo mi hanno fatto letteralmente sciogliere. I miei più sinceri complimenti per le emozioni che riesci a trasmettermi e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!