Il profumo della notte
di Aurore

30/04/16, ore 21:32

heyla!
cerco ff erotiche per migliorare il mio stile visto che ne sto scrivendo una anche io e accidenti questa per ora è la mia preferita in assoluto! La adoro, hai descritto a pieno la situazione dei due in quelle poche righe all'inizio e il sogno è stato bellissimo, anche se sono in disappunto perchè è solo un sogno haha
eppure i personaggi sono coerenti, la fine strappa un sorriso, scrivi bene e non se volgare nemmeno lontanamente
complimenti!
xoxo livelypierceA

30/04/15, ore 15:57

Oh santo cielo!!! Amo questa coppia, è decisamente la mia coppia preferita della serie (e forse in assoluto :p) e questo è il genere di fanfiction rosse che adoro alla follia! Ci sono tutti gli elementi essenziali: passione, amore, suspence, dettagli dettagli dettagliiii awww!! Per essere la tua prima rossa è mooolto moooolto bella (ahah l'ho già detto?! xD)
Scrivi ancora perchè davvero sei stata fantastica, a mio parere. Viva gli Haleb, per sempreeee <3
PS inoltre la canzone di Ed è azzeccatissima e molto romantica abbinata alla scena sex ci sta alla perfezione :')

06/08/14, ore 09:32

Complimenti,veramente bella.
Ti incito a scriverne altre,perchè hai un'enorme capacità ad immedesimarti nel personaggio di Hanna,hai descritto in modo accurato tutte le emozioni da lei provate,e la parte finale mi ha lasciato senza fiato.
Pensavo fosse reale,da come anche all'inizio hai scritto che lui,non facendocela più,si è alzato.
Complimenti ancora!

22/07/14, ore 16:10

Altro che schifezza!! Questa one-shot è woow e per certi aspetti molto divertente :D
Se non fosse stato solo un sogno sarebbe stato bello vedere le reazioni dei due ragazzi, ma devo dire che così mi sono divertita a leggere una Hanna vergognata e per certi aspetti infastidita all'idea che fosse solo un sogno xD E' stato divertente leggere che il giorno seguente avrebbe sfrattato Caleb :D
Comunque complimenti davvero, mi piace molto il tuo stile :)
PS: visto che la coppia Haleb ti piace ti invito a leggere il mio racconto che ha loro come protagonisti. Mi farebbe molto piacere così come sapere il tuo punto di vista :)
Mary

20/07/14, ore 17:04

Tu non puoi immaginare quanto mi piaccia quello che hai scritto.
E' spettacolare! Credimi, è una delle cose migliori che abbia letto negli ultimi giorni. C'è parecchia schifezza che gira in quasi tutti i fandom. Tipo le storie scritte con le abbreviazioni. Capisci? ABBREVIAZIONI. Non avrei mai detto che questa fosse la tua prima storia rossa, se è così, allora sei entrata davvero bene in questo rating.
Penso che farò un'invasione tra le tue storie in questi giorni, sono curiosa di leggere cos'hai scritto!
Continua così che scrivi in modo spettacolare!

25/07/13, ore 12:53

Premettendo che ho sempre amato la coppia Hanna/Caleb,la tua storia mi è piaciuta molto... Devo farti i complimenti xD
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:55 pm)

24/07/13, ore 15:41

Salve, la tua storia è veramente interessante! Premettiamo che io amo la coppia Hanna/Caleb.. sono bellissimi insieme.. Mi è venuta la curiosità di vedere se ci fosse qualche storia su di loro e ho trovato la tua :) L'ho letta molto attentamente e mi piace molto il modo in cui scrivi.. e sei stata molto fedele ai personaggi dei telefllm. Devo dedurre che tu sia una fan di Pretty little liars? :) Comunque sia, ti faccio i miei complimenti! Spero di leggere il seguito molto presto.. La leggerò sicuramente :)

22/07/13, ore 17:06

Questa storia é STUPENDA ^^
Partiamo dal fatto che ci sono troppe poche storie su di loro, quindi trovare la tua é stata una sorpresa!
Poi, addirittura a rating rosso (meglio ancora) :p
Il titolo mi ha intrigata da subito e, appena l'ho aperta e ho letto la citazione iniziale sulla notte ho capito che dovevo proprio leggerla.. Adoro quella citazione e l'ho usata anche io nell'ultima shot che ho scritto :3
Comuuunque hai uno stile pazzesco, lo sai?! Mi piace davvero tanto **
Ho amato che tu sia partita dalla descrizione dell'ambiente per passare a quella dei personaggi, quasi come un regista con la sua cinepresa.. Sembrava di vedere l'intera storia svilupparsi sullo schermo del cinema o della tv!
Ho anche apprezzato il doppio punto di vista :3
Sei stata fedele ai personaggi e li hai caratterizzati veramente per quello che sono. Li amo. Sono perfetti insieme e tu l'hai mostrato e dimostrato.
La scena del sogno é stata così sensuale.. Sei stata incredibile!
Potevo sentire ció che provava Hannah :)
Caleb, beh, c'é davvero bisogno di descriverlo?! Lui é troppo sexy ^^
e non posso che dare ragione ad Hannah anche in pigiama resta sexy :p
I sentimenti di Caleb sono stati intensi, soprattutto la parte in cui diceva che prima era lui ad entrare nelle donne e, ora, é Hannah ad essere entrata dentro di lui.
Mi è piaciuto questo confronto figurato e concreto!
E non mi dispiace neanche che sia stato solo un sogno perchè é nei sogni che si mostrano i nostri desideri piú forti.. La scena finale é stata deliziosa ** ed Hannah che si continuava a dare della stupida mi ha fatto morire dal ridere :D
Insomma, tutto questo per dirti che ho aggiunta questa meravigliosa shot tra le preferite e ti pregherei *si mette in ginocchio e inizia a pregare* di scrivere magari un altro sogno erotico dal punto di vista di Caleb appena ti senti ispirata :p
Io lo leggerò di sicuro!
Un bacio ;*
Gloria
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:14 pm)