Earth
di Fede_Wanderer

24/10/15, ore 08:44

Complimenti! Hai saputo risvegliare in me gli stessi sentimenti che ho provato vedendo l'ultimo episodio della serie. Mi dispiace commentarlo dopo tanto tempo ma mi piacerebbe scrivesse ancora di battlestar Galactica!

12/01/14, ore 14:47

Molto bella spero di leggere altre tue storie perchè sono fantastiche, ciao alla prossima
-Flavus

08/01/14, ore 12:00

Arrivo a leggere questa storia secoli dopo che l'hai pubblicata (niente di nuovo sotto il sole, insomma) e interi millenni dopo aver completato la visione della serie, ma le sensazioni che ne emergono sono le stesse che avevo appena dopo la chiusura dell'ultima puntata. E' così bello vedere finalmente questi tre in santa pace, così felici, così spensierati - e sono convinta che lo siano davvero, almeno un po', finalmente, dopo tutto ciò che hanno passato.
La caratterizzazione di Helo in questa fic è un capolavoro, e il discorso finale sulle stelle ha risvegliato tutti i miei feelings XD

10/10/13, ore 21:44

Cavoli complimenti!!! Io adoro letteralmente Battlestar Galactica e ho tt gli episodi ... Davvero davvero davvero complimenti!! :)