'Profumi d'Amore'
di Pikachu97

03/07/14, ore 22:27

Heyyy! Probabilmente non mi conosci.
Sono la ragazza che si siede in fondo alla classe, quella che ha troppa paura per rispondere, quella che...
OK questa introduzione l ho presa da Radio Rebel😂
Ho letto la tua storia adesso, tutta di un fiato e....
-scrivi divinamente!
-la storia è mozzafiato!
-il capitolo finale è fantaviglioso!*
*fantaviglioso= fantastico+meraviglioso ( vedi Austin? Ho trovato una parola MIA! PS, se non hai capito di che cosa sto parlando, mi sa che ho sbagliato fanfiction)
-mi hai fatto ridere con quelle piccole battute
-non vedo l'ora di vedere un'altra tua storia :D!
Baci by _crazy_katycat_

09/03/14, ore 18:10

Hola! Ahahhah mi scusa tremendamente per il ritardo ...questa ff è stata la mia preferita ! Lo letta tutto in un giorno xD ajhahah cmq sei una gran scrittrice a presto ciao

25/09/13, ore 15:26

*____* :Q_______
E'.. è tutto così meraviglioso! Complimenti! *applaude*
La storia mi è piaciuta tanto, sii Ally e Austin si sposano!! Comunque.. tutta la storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Non trovo nessun difetto (tranne alcuni errori, sicuramente di distrazione, ma può succedere, anzi succede a tutti.)! Mi hai fatto emozionare tremendamente!
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare e per averla scritta, ormai è sicuro che scrivi magnificamente e ripeto per la centesima volta che la storia è bellissima, anzi è più che bella!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:27 pm)

09/09/13, ore 01:11

L'ultimo capitolo di questa storia è magnifico, come gli altri capitoli, d'altronde! XD
Seriamente, hai avuto una bellissima idea!
Un profumo che fa innamorare la gente di te! *--*

Baci
FantaDJ_CA

05/09/13, ore 09:41

Ciao!!! L'ultimo capitolo di questa splendida storia mi ha lasciata a bocca aperta! Austin chiede a Ally di sposarlo! Non ci credo!!! Ti prego, scrivi il sequel! è vero, in questo caso è inutile, ma voglio assolutamente sapere come finisce questa romantica storia d'amore. Baci. ally01

16/07/13, ore 19:11

Ok, mi hai veramente sorpreso! questa ff è veramente fantastica, pensa che mentre scrivo la recensione sto ascoltando "You can come to me" e mi sto immaginando la scena e sarebbe veramente bello vederla dal vivo! bravissimi tanti complimenti!