IL MESSAGGIO
di Lucilux

22/07/13, ore 22:01

Confesso che mi hai strappato le lacrime sul finale! Non oso pensare cosa dev'essere stato per Gaia, raccogliere quella confessione, provare in qualche modo a superare la cosa.
Matt si è dimostrato cresciuto e molto più maturo di quello che siamo abituati a vedere.
Come ti ho già detto la trovo una storia intelligente, scritta in modo gradevole, qualche volta, pungente, qualche volta un po' "fastidiosa", ma tutto ha un suo perchè che è perfettamente credibile e veromisime nel contesto che hai creato,
Matt e Gaia, non sono affatto personaggi banali e tu hai gestiro benissimo le loro introspezioni anando a sezionare i motivi che li hanno portati dove sono arrivati
Chiudi con un finale aperto, un po' "chi vivrà vedrà" non per questo meno difficoltoso da gestire, entrambi sanno che in qualsiasi modo vadano le cose non saranno rose e fiori, ma ben venga se servirà a far ritrovare la serenità ad entrambi!

Posso solo farti i complimenti

Un bacio

Roby

16/07/13, ore 00:15

Ciao, che bello, una nuova ff :')

Ti consiglio una cosa, cerca di andare a capo qualche volta, sennò da fastidio alla vista leggere così attaccato tutto di seguito, almeno a me :)
Per il resto tutto okay, sei riuscita a trasmettere dei sentimenti, è questo non sempre è facile. Penso che per scrivere storie piene di emozioni, negative o positive, bisogna esserci un minimo passati, altrimenti non si capisce.

Brava, bella ;) un beso

Mandi