Let's take a trip to Sunset Boulevard
di losermind_x

16/07/13, ore 19:58

cazzo io ti amo! è la ff più bella sugli e3 che io abbia mai letto! cioè, è perfetta! se questo è il prologo non immagino gli altri capitoli qwsdefrgth penso che alla fine la stamperò tutta, ne farò un libro e lo leggerò ogni sera prima di dormire. ti prego continua al più presto, okay scusa ma in questo momento sto sclerando perchè è perfetta. scrivi da Dio, sei brava sul serio, e poi c'è tutto: ironia, divertimento, descrizioni, è romantica. giuro la amo, e anche te! hahaah okay ora vado, ciao :)

16/07/13, ore 15:23

aloah (?) questa ff è asdfghjklmn è bellissima veramente,mi piace molto perchè è diversa dalle altre e mi piace molto come scrivi,ok non so' più che dirti,spero aggiornerai presto c: ciao!!

16/07/13, ore 09:07

Finalmenteeeeeeeee!!! Ce l'hai fatta a scrivere XD. Te l'avevo già detto sorella, questa storia è davvero figa, anzi stra-figa. L'idea dei gemelli mi piace tantissimo. E' una cosa davvero carina la gelosia dei fratelli più grandi verso la più piccola, certo la gelosia deve avere un pochino di moderazione, perché quando è troppa, inizia ad essere davvero problematica. Mi piace tutto di questa storia, dal posto in cui è ambientata ai personaggi che hai scelto. Complimenti donna :).