Let's take a trip to Sunset Boulevard
di losermind_x

24/08/13, ore 19:26

è bellissimo, continua il prima possibile *-*
lo adoro c:
kiss kiss ehilaciasten

19/08/13, ore 19:16

ti prego, ti prego, ti prego continuaaa, se questo è solo il prologo nei prossimi capitoli mi sa che impazzirò ahahaha, allora, credo che tu debba sapere che sei nata con un talento bellissimo e mi fa piacere leggerlo, perchè non tutte le storie sono così piene di tutto, è praticamente perfetta, bhe ormai hai capito che ti adoriamo :)) a presto.
emy xx

04/08/13, ore 16:18

Ciao!!
E la prima storia che leggo sugli emblem3 e devo dire che mi piace spero che tu aggioni presto alla prossima

18/07/13, ore 13:22

Anche se è solo il prologo, questa storia m'intriga assai, mi piace molto!
La storia dei gemelli è molto originale e nonostante io Keaton non ce lo veda gay, approvo comunque questa novità! c:
E' una storia divertente e non solo grammaticalmente corretta, mi hai fatto divertire molto!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Baci x

16/07/13, ore 21:43

Mi piace, si mi piace davvero tanto!!!! Scrivi molto bene, e beh.. Il fatto che Keaton e il fratello sia gay u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/13, ore 19:58

cazzo io ti amo! è la ff più bella sugli e3 che io abbia mai letto! cioè, è perfetta! se questo è il prologo non immagino gli altri capitoli qwsdefrgth penso che alla fine la stamperò tutta, ne farò un libro e lo leggerò ogni sera prima di dormire. ti prego continua al più presto, okay scusa ma in questo momento sto sclerando perchè è perfetta. scrivi da Dio, sei brava sul serio, e poi c'è tutto: ironia, divertimento, descrizioni, è romantica. giuro la amo, e anche te! hahaah okay ora vado, ciao :)

16/07/13, ore 15:23

aloah (?) questa ff è asdfghjklmn è bellissima veramente,mi piace molto perchè è diversa dalle altre e mi piace molto come scrivi,ok non so' più che dirti,spero aggiornerai presto c: ciao!!

16/07/13, ore 09:07

Finalmenteeeeeeeee!!! Ce l'hai fatta a scrivere XD. Te l'avevo già detto sorella, questa storia è davvero figa, anzi stra-figa. L'idea dei gemelli mi piace tantissimo. E' una cosa davvero carina la gelosia dei fratelli più grandi verso la più piccola, certo la gelosia deve avere un pochino di moderazione, perché quando è troppa, inizia ad essere davvero problematica. Mi piace tutto di questa storia, dal posto in cui è ambientata ai personaggi che hai scelto. Complimenti donna :).