Gli Occhi di Carlos
di tatarella20

18/10/23, ore 01:39

Ciao, ho visto che purtroppo non hai più aggiornato ed è un peccato perché la storia era parecchio intrigante. Ogni volta che la rileggo mi immagino cosa possa succedere nei capitoli successivi e ogni volta spero tanto di trovare un tuo aggiornamento.
Mi auguro che tu la riprenda e riesca a finirla perché una storia così sarebbe un vero peccato se rimanesse incompiuta.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo 🤗 A presto

29/10/18, ore 00:50

Finiscila è bellissima, ho fatto le 1 di notte per finirla.bella non ci sono parole

12/01/16, ore 14:51

Ciao è da molto che seguo la tua storia ed è bellissima. Mi piace il fatto che Patty e Matias abbiano un figlio in comune e spero che nessuno si intrometti, anche se credo che prima o poi Lucas farà il suo ritorno. Comunque l'importante è che stiano insieme!!! :-D. Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo!

08/12/15, ore 18:56

Continualaaaaaa per favoreee🙏
Non vedo l'ora di sapere come continuaaa🎉😍😍

22/06/15, ore 19:04

carina e pensare che a me non piace per niente il mondo di patty, mi hai aperto gli occhi :D
sf_bng

05/06/15, ore 19:32

Bentornata !!! eccoti con un nuovo capitolo dove sostanzialmente non succede quasi nulla, ma che ci riporta indietro il Guido con ottime notizie hahahah...
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui antonella ricorda la canzone che ha cantato con patty, di cui a parte leandro non ne è ha conoscenza nessuno... mi sono immaginata se un giorno quella registrazione finisse nelle mani dei loro amici ci sarebbe da ridere ahahahah
Volevo chiederti come mai hanno smesso di cantare?
Ora vedremo cm reagiranno gli altri al ritorno a sorpresa di Giudo :) ora vado a presto con un nuovo capitolo <3 <3

Anto88

17/05/15, ore 10:25

Seguo la storia da sempre e mi piace sempre di piu! Continua così!
P.s:ti meriti un applauso per gli aggiornamenti

15/05/15, ore 22:30

Ciao, buona serata e ben ritrovata. È' sempre bello scoprire un tuo aggiornamento. Allora che dire del tuo bellissimo capitolo!!? Finalmente quei due testoni hanno fatto pace anche se credevo che Patty gli rendesse le cose più difficili a Matias. Ora sn curiosa di sapere cosa succederà, anche perché ho il presentimento che Lucas e Linda né combineranno una delle loro x minare la relazione dei loro ex.
Nn so se lo sai ma io adoro i capitoli lunghi e ancora di più qnd ci sn aggiornamenti così frequenti hahaha 😍😍. Ora ti lascio spero di leggere presto il seguito. Un bacio a presto. Anto88

11/05/15, ore 18:55

Oh mio dio povera Patty! Adesso sono stra curiosa di vedere se il piano di Anto, Cate e Tami filerà tutto liscio o ci saranno dei problemi di percorso:)
Attendo con ansia il seguito. Bravissima!
GiadaRugiada

29/04/15, ore 22:29

Ciao e' la prima recensione che ti lascio, ma ho letto tutti i capitoli della tua storia, e devo dire che mi piace molto. Trovo la storia molto originale e coinvolgente, mi hai letteralmente rapita!!!! E poi io amo la coppia Patias. Spero aggiornerai presto nn vedo l' ora di leggere il seguito... Un bacio e buona serata 😄😄

31/07/14, ore 22:38

Non fa schifo, anzi, è molto bello! La tua storia mi coinvolge sempre più!
Spero di poter leggere il seguito al più presto:)
Giada

30/05/14, ore 20:26

Bellissima la storia,mi piace tantissimo la descrizione dettagliata e ti prego continua la storia !!! :)

27/05/14, ore 15:21

È davvero bellissima questa storia! Ti prego continuala al più prestooo!! :)
Giada

16/05/14, ore 18:40

Se non pubblichi 10 capitoli ti copio la storia e la continuo io capito??

07/01/14, ore 18:25

È molto carina quest fan fiction ti prende molto! Continua se puoi è stupenda!!!