Due amanti.
di Larosaroja_

22/07/13, ore 22:23

Mi sto innamorando della tua storia(?) ahaha. Vado in ansia io per i personaggi,pensa te! Comunque scrivi benissimo e la storai è,appunto,bellissima ma secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi. E' un mio parere non un offesa,solo un consiglio :) Baci.

22/07/13, ore 22:02

No a me piace molto questo capitolo fa vedere zayn in versione geloso e.e ahaha....hai visto best song ever AHAHAHAHAHAHAHA CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *si rotola per terra e sviene* XD bacioni xx

22/07/13, ore 09:08

Ehii bellissima,
la storia mi piace, l'ho letta oggi ed è sdfghjkl
mi piace tanto tanto, sì sì *-*
Solo una cosa!
Ho notato che non usi i punti se non per andare a capo:

-andiamo beth, una giornata al mare, io,tu,i ragazzi, e charlotte- sbuffo e mi alzo lui ride ed esce dalla stanza vittorioso, infilo il costume regalatomi da charlotte, che è uno dei miei preferiti, e metto una maglia/vestito abbastanza lunga che arriva sotto il mio lato B, prendo la borsa di cucciolo
Ecco. Questa è la prima parte del capitolo, come puoi vedere! Dove hai scritto infilo, quello è un altro periodo e io ci metterei un punto, anche senza andare a capo perché sennò la lettura non è scorrevole e il testo è complicato da capire.
Comunque, la recensione è positivissima:) !
Continua così;)
Spero che aggiornerai presto! Baci:**

22/07/13, ore 02:40

oh mio dio.. devi continuare al più presto. LA TUA FAN FICTION E' BELLISSIMA, DAVVERO. MI RACCOMANDO. OKAY? E' DOLCE ZAYN DA GELOSO. Aww.

22/07/13, ore 02:35

Muahahahaah così s'empara zayn!! Oggi sono cattiva u.u lol..cmnq spero ke succeda qualcosa tra zayn e beth durante sto gioco che secondo me quel furbo di harry lo ha proprio sto apposta per questo u.u...xxx bacioni

22/07/13, ore 02:34

Continua voglio sapere come andrà a finire ti prego pleaseeeee ....voglio vedere cosa fa zayn <3 <3

20/07/13, ore 15:14

è stupendo, veramente molto bello... non vedo l'ora di avere aggiornamenti!! complimenti è bellissimoo :3

20/07/13, ore 14:23

Go louis go le mie pippe mentali erano giuste, anche io vorrei avere louis come fratello *si mette in un angolo e frigna*...cmnq ora voglio vedere la reazione di beth e.e e mi piace il nome della coppia wow! Zeyth

20/07/13, ore 01:30

Uhhhh che bello il capitolo,mi dispiace davvero tanto per come è andata a finire tra zayn e beth e in questo momento odio perrie(solo nel ruolo della storia, nella realtà penso sia fantastica *--*) cmnq spero si ripari tt tra loro due e nn capisco cosa intendeva harry per 'o il nostro ritorno sarà inutile' credo stiano tramando qualcosa e.e...ok seriamente devo finirla di farmi tt ste pippe mentali(?) nn ti rompo più bacioni xxx

20/07/13, ore 01:20

E' bellissima stupenda e coinvolgente ma io non ce la faccio ad aspettare ogni Lunedì ahah! Okaay non vedo l'ira che arriva Lunedì,ciao bella :)

19/07/13, ore 19:10

amo così tanto la tua storia che la leggo in cinque secondi da quanto è emozionante.....devo ringraziarti di nuovo...tutti secondo me dovrebbero farlo...perchè tu ti sacrifichi per scrivere tanto...e ti capisco...anch'io sto scrivendo una fanfiction..che nn mi sembra mai finita...tu hai un dono e sn contenta che tu lo condivida con tutti noi...G R A Z I E M I L L E!!!!!!<3

19/07/13, ore 18:54

grazie sul serio...nessuno era mai stata gentile cm te da rispondermi....e da continuare la storia...ti voglio già bn anche se nn ti conosco

19/07/13, ore 03:07

è stupendo, bellissimo non ci sono parole!! aspetto con ansia degli aggiornamenti... non farmi aspettare eh!! ahah bellissimo XD

18/07/13, ore 00:39

Amo questa storia,non vedo l'ora che continui,è stupenda! :)
Se vuoi passa da me lascia una recensione,sto finendo la mia prima ff :)

16/07/13, ore 13:59

Ahahah lo adoroooooo ahahahah credo ke zendaya sia fantastica per interpretare beth ahahahhaaha baci xxxx