HOGWARTS' NEW GENERATION!!!!
di BlackPearl_uaooo

01/03/08, ore 19:04

Ciao!!!! Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che la tua idea mi piace moltissimo!!!! Bello questo primo chap, spero davvero che continuerai presto^_^. un bacionee

28/01/08, ore 20:29

Ei,ciao! la storia sembra interessante,il primo capitolo è frizzante e divertente,e sono curioso di sapere cosa farai combinare alla nuova generazione di maghetti ;) per quanto riguarda gli "sbalzi d'età" non ci trovo niente di male,anzi...avere tutti i maghetti "ristretti" in due anni rende tutto più dinamico! magari cerca di soffermarti un po' di più sulle scene; e la tua fic diventerebbe ancora più bella di quanto già è...aspetto il secondo capitolo,a presto!

28/01/08, ore 20:04

ciao! la tua storia è davvero carina, complimenti! volevo farti notare una cosa però... Teddy nell' epilogo dovrebbe avere 19 anni, perciò ha già finito Hogwarts... era al binario 9 e 3/4 solo per salutare Victoire Baci! Tonks@

28/01/08, ore 17:29

idea mooolto carina dai che sono curiosissima di sapere come pensi che sarà questa nuova generazione di maghetti!!

28/01/08, ore 15:41

L'idea è carina, ma può essere sviluppata meglio. Se fossi inte mi soffermerei di più sulle varie scene per non renderle frettolose e approssimate. Occhio anche all'impostazione della pagine: caratteri grandi e colorati possono infastidire. Infine ti faccio notare che Teddy Lupin ha 19 anni nell'epilogo de "I doni della morte" e che Victoire Weasley ne ha 17 ed è all'ultimo anno ad Hogwarts. è impossibile quindi che abbiano la stessa età di James. James ha infatti 12 anni. In ogni caso, continua a scrivere, scrivere, scrivere. più si scrive, più si diventa bravi!