Tanto rumore per nulla
di germangirl

Caspita! A sapere che ad assentarsi un po' avrei trovato questo profluvio di nuove storie ... A quanto pare le repliche di Jag e la nostalgia hanno dato un'ottima carica! Prima questa sezione era miserella miserella, ora invece sta acquistando finalmente quel minimo di dignità' che le spetta (in quanto a numero di storie) per il tf che rappresenta.
Ottima scelta di ff e come sempre grande traduzione! E poi il titolo... che riprende addirittura una commedia di Shakespeare... Davvero geniale! (io mi ero "accontentata" di riprendere un semplice romanzo di Nicholas Sparks!!!! Eh Eh Eh!!!!)
Grazie per il tuo sempre ottimo lavoro.
A.

01/09/13, ore 17:58

Molto bello l'inizio. Il disperato tentativo di Harm di farsi ascoltare è davvero realistico!
mi piace molto la storia,
complimenti!
continua a scrivere... ( e tradurre!)
G.

Avevo letto ma non ancora recensita la storia....Addirittura Harm con l'anello di fidanzamento???? Bel capitano ma soprattutto dolce e tenero per la sua adorata Mac....stupenda la frase :ti prometto che non ti farò mai pentire di amarmi....bellissima storia e traduzione!!!
Continua così Germangirl.....
A presto
Matty89

28/07/13, ore 16:54

Molto coinvolgente, fin dalla scelta del titolo originale: davvero nella relazione tra Harm e Mac molto spesso c'è "Molto rumore per nulla"!

Ringrazio vivamente per aver consentito la lettura di questa storia grazie a chi l'ha scritta e a chi a pensato bene( molto bene ) di tradurla per chi come me non è in grado di farlo.
Spero che vi siano altre storie che tengano vivo il ricordo di una serie televisiva che ha dato così tanto a tutti noi.
Grazie

Siii!Una nuova storia!! Sono un po' silenziosa e dai commenti brevi causa scarso tempo libero, ma continuo a leggere sempre di Jag! Grazie per questa nuova traduzione germangirl! La storia è dolcissima e il testo scorre veramente bene...sei proprio brava! :) Spero che continuerai a regalarci qualche altra chicca tradotta dall'estero... ;) A presto!!

Questa seconda parte scorre ancora meglio della prima e ribadisco che tutto sembra tranne una traduzione. ;-) Brava! Mac e Harm in questo capitolo sono di una tenerezza disarmante, si guardano, si fanno coraggio a vicenda si coccolano fino all'inevitabile e bellissima dichiarazione di Harm accompagnata addirittura da un anello di fidanzamento nascosto in un cassetto. Pensavo: fondamentali questi cassetti in queste serie tv!!!!!! Mac é molto stupita e proprio non se lo aspettava ma come si riprende dalla sorpresa e shock del momento risponde già alla futura proposta di matrimonio. Questa storia mi é piaciuta moltissimo, c'è di tutto. Battibecchi, litigate, confronti, sensi di colpa, confessioni, un reciproco sostenersi pur nelle diverse accezioni e pure una dichiarazione con Happy end. Perfetto direi!

oddio che carucci che sono abbracciati alla fine!!
mamma che dolcezza e che bei ricordi, nonostante abbia svariate volte imprecato contro alla tv/pc per l'arrivo dei vari Brumby e Renee Peterson.. impossibile ripensare a Jag senza provare un sacco di emozioni!! *-*-*
la comunicazione è fondamentale, devono lavorarci tantissimo o Harm si giocherà pure l'altra gamba la prox volta che la fa incavolare!!

alla prossima traduzione :-**

20/07/13, ore 22:46

awwwwwwww my feelings
il primo telefilm, la prima coppia da shippare, il primo fandom *-*-*
ora piango!!
Sti due sono più zucconi che mai!
Vediamo un pò come si evolve questo viaggio!!!

Brava zietta, traduci traduci, che leggo volentieri!! :-**

18/07/13, ore 08:38

Questa storia è fantastica. Mi è piaciuta sin dalle prime righe e non sono riuscita a staccarmi finchè non ho finito di leggerla. Non sembra neanche una traduzione per quanto è scritta bene e per quanto è scorrevole.
Siamo alle solite, ci troviamo di fronte ai nostri eroi che non riescono a comunicare e così facendo si complicano la vita e non poco! MAc è molto arrabbiata e vuole stare sola ma Harm non solo non la lascia andare ma fa l'errore - sarà poi un'errore? - di trattenerla a forza e così da un movimento di stizza e di rabbia parte l'imprevisto e Harm rimane ferito. In Mac non può che scattare la sindrome da crocerossina che sarebbe scattato a qualunque donna in più i sensi di colpa di certo non l'aiutano. Ma almeno in tutta questa tensione alla fine parlano e parlano della cosa di cui devono parlare, la cosa da cui sono nati tutti i malintesi: Emily.
Questa storia di Nettie è incantevole ma tu Germangirl sei stata molto brava a tradurla facendo arrivare ai lettori le emozioni e i sentimenti contrastanti che contraddistinguono entrambi i protagonisti.
Grazie di averci fatto scoprire questa storia e di averci regalato la possibilità di leggerla e godercela a pieno in italiano.

17/07/13, ore 06:38

Cara German
sei un'ottima traduttrice e non posso che lodare il tuo sforzo di mantenere vivo il ricordo dei due nostri eroi. Se ti è possibile allieta le nostre prossime ferie con altri racconti.