LoVe
di BebaTaylor

30/10/13, ore 15:06

Come mi ha emozionato leggere questa bella fan fiction, mi sono scoperta a rivivere quelle sensazioni che avevo quando seguivo le avventure di veronica. Ho sempre tifato per loro erano il LO.VE. in fondo, anche in tempi non sospetti anche quando all'inizio Logan faceva lo stupido con Veronica... l'ho amato tanto tanto questo telefilm e sono contenta che ne hanno fatto un film... speriamo solo che rimetta tutti i tasselli al posto giusto...
detto questo ti volevo fare i complimenti per questa tua fan fiction è veramente bella... la tristezza, le insicurezze e le sensazioni  di logan (interpretate dal mitico jason dohring) sono scritte molto bene e mi fanno amare ancora di più questo personaggio... l'unico rammarico che ho è che nel telefilm la scena della doccia non ci sia ;)
ciao
marzia

06/09/13, ore 20:02

Ciao bellissimi pensieri di Logan! Amo questa coppia e questa serie peccato che l'abbiano cancellata. Sei stata molto brava e coerente con il personaggio...continua cosi e spero di leggere un'altra delle tue fantastiche storie! Ciao giusy8690! :-)

10/08/13, ore 22:41

ma certamente che è di mio gradimento, io li adoro assieme sono una vera e propria forza della natura quei due!!!
e tu sei davvero brava!!
se ti andasse di rivedere le stagioni e scrivere altro.. in attesa del film ;-) .. sappi che ti leggerò sempre volentierissimo!!!
grazie!!!

01/08/13, ore 19:55

Heylà che bella storia! Brava, scritta molto bene, la trama interessante! Mi piace molto!
A presto. ;)
LoVe <3

23/07/13, ore 20:18

Fanfiction davvero adorabile che ripercorre i momenti che anche io credo siano quelli cruciali nello svilupparsi della relazione tra Logan e Veronica.
In questi giorni sto rivedendo tutta la serie per la... no perso il conto, comunque sono davvero tante, e nella tua storia si sente quella specialissima atmosfera di questa fantastica serie tv.
Complimenti.