Anastasia
di kamy

08/08/19, ore 22:56

ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito,cmq terminata la premessa ora posso dire che questa os l'ho trovata molto carina.

02/08/13, ore 23:30

La storia della piccola bella figlia dello Zar di tutte Russie mi ha sempre affascinata, sin da bambina. Comunque CIAO!, sono contenta di leggerti e sono contenta di iniziare a leggere qualcosa in questo fandom partendo da te. Bene ora spazio ai commenti. Non ho idea di dove andrai a parare con questa tua fan fiction, perché questa introduzione non suggerisce niente di particolare per il futuro. Mi piace però che abbiano il loro spazio anche le altre figlie dello Zar, quelle di cui di solito si parla così poco, forse troppo poco, dando per scontato che Anastasia sia l'unica tra loro degna di citazione. Ho trovato questo primo capitolo veramente delizioso, di una dolcezza infinita sebbene sia molto breve e non comunichi più di qualche informazione generale. Ho apprezzato anche l'inserimento del foto, tanto per farsi un'idea generale su chi sia la protagonista, in senso fisico. Quindi, visto che credo che con questo inizio la storia si possa sviluppare per vie grandiose, aspetto con ansia di leggerti ancora.

Un bacio.
Ink