Sulla via dell'amore.
di Megan204

04/12/13, ore 19:15

Davvero bellissima. Mi ha colpito molto perché sei riuscita a trasmettere il significato in modo semplice e sintetico. La prima one shot che amo veramente!
Ciao !
P.S Vado a rileggermi il sequel di "Non ci saranno altri malandrini, un altro trio.Soltanto delle nuove storie"

20/07/13, ore 18:32

Ciao!! :)
Inanzitutto anche se so che non te ne frega niente, per recensire ho interrotto il mio spuntino a base di pane e nutella. Ma non potevo non recensire una James Sirius/Dominique è uno dei miei pairing preferiti. La storia è scritta benissimo (nemmeno un errore!!! O_o) e anche lo stile mi piace. Semplice e diretto. Ti colpisce e (almeno a me) ti fa entrare nella storia. Mi sembrava di avere James e Niki accanto a me e questa è una delle cose che adoro di più nelle storie. Poi è molto scorrevole. James è così... James. Proprio come io lo immagino e anche se non sappiamo molto sulla nuova Generazione, i personaggi sono molto IC. Solo una domanda: nella tua testa James e Domi in che casa sono? Ti rinnovo i miei complimenti!! =)
A presto,
Ginny =D

PS: Se ti va puoi andare a dare un'occhiata alle due drabble che ho scritto su James e Dominique.

17/07/13, ore 00:16

Hey, sono la prima, quale onore! :) Allora, non prendertela se ho scelto 'Neutra'; credimi, è colpa mia: non amo particolarmente le One-Shot ( anche se mi è capitato di scriverle ), proprio per il fatto che siano brevi e, in più, non ho amato molto la scelta di far amare due cugini... A parte questo, mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfiction, sia dal punto di vista dei contenuti, sia dal punto di vista grammaticale, complimenti :) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo modo di scrivere...baci!