Un grido contro la violenza sulle donne
di Mami93

18/07/13, ore 22:36

Carissima, innanzitutto scusami, ma mi ci è voluto più tempo del previsto per avere il computer libero. Soprattutto mi dispiace visto la bellezza e la profondità di quello che hai scritto. E' un degno tributo a queste disgrazie che continuano a succedersi, soprattutto negli ultimi anni, e la cosa che fa più impressione è come i responsabili giustifichino tutto 'per amore'...perché non è un ossimoro, è qualcosa di ben diverso, è qualcosa di inconcebile, perché se ami non uccidi, ma non solo, non fai neanche del male, neanche se lì per lì sei nel giusto...Come hai detto te, se ami lasci andare. Hai ragione, Erik fa quasi pena e le sue parole nel confessionale mi hanno messo i brividi, soprattutto perché nel mentre avvertivo quanto simile, per non dire uguale, sia alla realtà questa situazione che tu hai dipinto perfettamente. Hai avuto una bellissima idea, un tributo a tutte quelle donne che hai avuto la pazienza e bontà di elencare tutte...Tanto che mi sono soffermata davvero a leggerle e non con distrazione come di solito faccio con gli elenchi di nomi...Sei stata bravissima, più del solito, considerando poi l'intenzione, il tributo, il grido che c'è dietro tutta questa storia e che spero prima o poi venga ascoltato davvero. Concludo promettendoti che cercherò di farti più pubblicità possibile, perché te la meriti te e la causa per cui hai scritto.
Un bacione enorme, chitta97 <3