Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

Ti prego, ti prego, ti prego, continuaaaaaaa! L'inizio mi intriga un casino, poi Josie già non la sopporto! Comuqnue scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fofeiiiii <3
Come vedi, sono anche quì u.u
Il nome Kay mi è sempre piaciuto, forse perchè Liga ha fatto una canzone con "Key..." boh.
Capelli lisci, neri... occhi azzurri. Una figa della madonna :Q_ (mi ricorda la protagonista di Red)
Josie già mi sta sul cazzo, ovvio!
Tom e Mark sono due pervertiti.
Ci avrei scommesso che era Mark a tenerti così vicina sul furgone ehehehe Che poi credo sia impossibile resistere ai suoi occhioni azzurri. (soprattutto te)
...
Sono arrivata a leggere la seconda parte e devo dire che Tom che si preoccupa, è carino :3
Però le labbra sporche di rossetto, proprio NO!
Troia.
è appena arrivata e già rovina tutto. Beh, auguri.

Mi piace davvero tanto l'inizio, il personaggio di Josie sembra davvero odiosa, del tipo appena la vedo per strada la prendo a botte (?) ahahah
quel momento in cui gli sguardi di Kay e Mark si sono incrocia è stata una parte troppo tenera **
può essere però un problema se si innamorasse del suo migliore amico, spero ci rifletta;
detto questo alla prossima!
xoxo

Spero che Josie non crei problemi o la picchio, ha detto a Kay una frase veramente terribile.
Tom è il solito uhm maniaco, credo che provarci con Josie gli piacerà molto, Mark invece è stato molto tenero con Kay.
Chissà che non succeda qualcosa.
Alla prossima.