Non Devi Dire Bugie
di daisy05

04/03/08, ore 22:45

Daisy, mi è piaciuta proprio tanto. Sì. Questa è una coppia che al di là dello shipparla o no, io la sento proprio tanto, li ho sempre amati nella loro imperfezione e nel loro - se si vuole - coraggio, sono convinta che Ginny rappresenti una parte basilare della vita di Harry, e per quanto non l'abbia reputata una mancanza di coerenza, mi si è spezzato il cuore per il fatto che nel settimo libro abbiano avuto così poco spazio insieme. Quindi direi che in primis ho apprezzato la tua idea di dedicargli una fic che gli renda giustizia. Poi ho amato tutta la situazione, quel momento in cui Ginny conta i tre secondi mi ha proprio tolto il fiato, hai mostrato perfettamente come si deve sentire una ragazza di sedici anni strappata alla vita di tutti i giorni dalla guerra. Ho amato loro due insieme, ovviamente (il cuore di shipper sempre al suo posto sta u.u) e il tuo modo di scrivere è sempre elegante e fine, nulla da dire. Carico di immagini ma leggero allo stesso tempo. Ottimo lavoro, tesoro, e aspetto con ansia l'overdose Drunk, a questo punto! *__* E a proposito, buon compleanno anche se in ritado! <333

01/03/08, ore 16:41

Ciao carissima!! Beeeeeeeentornata -finalmente;) Volevo rileggere Estou, ma entrando ho visto questa cosina nuova e, che dire? Un ottimo lavoro come tuo solito!! Forse il lessico era un po' spinto, nel senso che non credo che Harry e Ginny parlino proprio così comunemente, ma è compreso nello spirito del "What if?", in fondo. Venendo alla trama, puro concentrato di emozioni che chiedono di essere raccontate; grazie per averlo fatto, sei una maga in questo*_* Un bacio e la speranza -no, facciamo PREGHIERA!!!- che ti rimetta a pubblicare presto!!fdnw

30/01/08, ore 09:43

molto bella...davvero molto bella. mi piacciono questi momenti harry/ginny!!! avrei vouto che ce ne fossero di più nei libri...

29/01/08, ore 19:35

Bellissima! Era da tanto che aspettavo una fic decente centrata su Harry e Ginny e finalmente l'ho trovata! Bei dialoghi, anche se complessi... sembrano avere un significato più profondo di quello che hanno e ti faccio i complimenti per quest'abilità. Il rapporto tra Ginny e Harry mi piace così fondato e profondo. Quindi ancora bravissima, spero che la continuerai presto.