Parole.
di Chemical Lady

10/02/14, ore 21:04

Hey you!
È da tanto che volevo recensire la tua fantiction che, devo proprio dirtelo, è davvero splendida.
Allooora, in primo luogo sappi che l'ho inserita tra le preferite perché anche io sono davvero negata con le parole.
Poi, mi piace il fatto che il protagonista sia il mio Jack: ho letto solo il libro, mai visto la serie Tv, ma mi sono irrimediabilmente innamorata di quel personaggio... Che però nel libro non mi sembra sia così in difficoltà con le parole, tipo quando persuade i fedeli sulla storia della Madonna Piangente...
Comunque è veramente fantastica!
Complimenti *-*
Sassa

09/08/13, ore 13:17

è un po' che non torno della fandom e ora, con gran piacere vedo che c'è una fan fiction nuova.
Bella l'idea di scrivere qualcosa sulle parole. Spesso infatti si ripete la battuta "parole" quando Jack e Waleran parlano nella cattedrale o quando Remigius se ne va ammonendo Philip ed è sempre Jack a dirlo.
Bella idea e soprattutto ben realizzata. In poche righe hai espresso benissimo la superficialità delle parole rispetto all'intensità e alla comunicabilità dell'arte e dei gesti. Jack è di poche parole ma abilissimo e espansivo nella sua arte: chi meglio di lui può concepire tali pensieri?
Sappi che io, dalla timida che sono, ma appassionata di disegno e scrittura, approvo a pieno quanto hai scritto :)
Ancora complimenti, un saluto
Viky