Gioia
di Gloria Bennet

19/07/13, ore 12:33

Ciao, Glo!
Questa shot è fresca, pulita e felice come il Damon che hai descritto. Sono d'accordo, sarebbe ora che si prendessero la briga di regalarci un Damon libero del suo passato e delle cose che credeva di provare, un Damon pronto ad accogliere cose nuove.
La cosa curiosa di questa storia è che sembra voler essere una poesia. Hai mai pensato a questa opzione? Io non ne sono capace ç_ç ma tu sembri avere le potenzialità u.u
Ora scappo.
A presto,
Little Redbird

PS: sorry se non mi faccio sentire spesso con le recensioni ç_ç

19/07/13, ore 11:14

Ma dillo che mi vuoi fare commuovere *sniff* è stupenda questa OS, davvero bellissima. Sei riuscita a far trasparire i sentimenti di Damon nonostante lui mantenga la sua facciata di cattivo della situazione. Bonnie pur non essendo molto presente c'è e fa capire quanto ami Damon, con i pregi e i difetti del ragazzo.
Sei stata straordinaria! Va nelle ricordate!
Un beso

18/07/13, ore 13:55

Hai ragionissima, nei libri ci hanno fatto vedere un Damon si cambiato, ma non come volevamo noi Bamon. E meno male che esisti tu ed altre persone come te, sempre pronte a rimediare ai danni degli autori (ma si possono davvero definire cossì?) ufficiali.
La tua shot è delicatissima, splendente come la luce che ora sembra vibrare dentro il vampiro oscuro. Ma non è affatto vero che Bonnie non fa un gran chè in questo frangente. Il fatto è che lei è come il motore delle automobili: non si vede, ma è quello che mette in moto tutto.
E qui la sua sola presenza, il solo sfiorare la sua mano e sentirsi stringere da lei non fa che risvegliare la consapevolezza del ragazzo su quanto la piccola rossa sia sempre stato il fulcro dei suoi miglioramenti
Scrivi ancora, sei bravissima