He Is My Black Pearl
di koko_nut

08/10/13, ore 15:59

YAH! E GELATO SIA *w*
Ma come faccio con questa storia? Mi sto sciogliendo. È davvero molto molto bella, la trama è fantastica anche se Tao mi fa una pena assurda. Quasi piango, infondo io shippo sia la Kray che la Taoris (sono mentalmente confusa) perciò..boh mi dispiace povero.. Comunque sia, l'inizio è stato simpatico, il fatto che Kris sia andato a cercare Yixing per tutta la scuola mi ha fatto piacere u.u è davvero carino da parte sua. Poi il colpo di scena si Lay che lo bacia...asdfghjklqwertyy..capiscimi!

«Oh..Beh..q-questo è inaspettato. Tu...A te..piacciono i ragazzi..»
«No, l'altro giorno ti ho baciato perchè pensavo tu fossi una donna.»
«Davvero? Forse...dovrei indossare abiti più mascolini allora...io non pensavo di»

Qui in questa parte mi sono morta di risate ahahah :') bella come battuta, poi vabbè, ci mancava solo che Lay lo prendesse sul serio. Inoltre come potrebbe pensare di vestirsi più mascolinamente? Sta benissimo T.T adoro il modo in cui veste Xing ** Suppongo che ora tra Tao e Kris succederà qualcosa, e questo mi mette in grande ansia, infondo so quanto ci stia male il piccolo.
Avrebbe voluto odiare YiXing, prenderlo per il colletto della camicia e dirgli chissà cosa, anzi stava per farlo quando le prole che gli giunsero alle orecchie accarezzarono i suoi timpani come la più dolce delle melodie.

Per un attimo ho avuto paura che si rovinasse tutto, ma grazie a Dio Lay è arrivato appena in tempo con la fatidica frase '«... però penso che possiamo anche frequentarci, si...insomma anche tu mi piaci.»' e tutto è andato per il meglio *-* Non immagini quanto io sia felice ^^! Spero proprio che continui presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, inoltre ho molta ansia con me che mi pressa >.< OuO. Scusami per le troppe chiacchiere ma ci tengo a far sapere in dettaglio cosa mi ha colpito molto della storia, e ho anche un certa tendenza nel rompere le scatole alla gente perciò cerca di sopportarmi OuO.
Comunque sia, ora mi vaporizzo, vado a rinchiudermi da qualche parte a meditare su questa coppia asdfghjklqweryty (è un termine alieno, accentua particolarmente la parola 'magnifica' lol). Magari presto scriverò anche io una storia su di loro, anche se..insomma, mi manca ancora un bel po' di strada per giungere al tuo livello OuO. Sinceramente non mi classifico una grande scrittrice, credo che mia sorella che fa la prima media scriva molto meglio di me...sicuramente OuO. Ahaha. Complimenti, storia fantastica (lo ripeterò all'infinito) ciao bella, un bacio **.

07/10/13, ore 23:26

Ciao bella!! (:
Come va? Ahah. Allora, è da un po' che non entro su EFP e poco fa ho pensato di farci un salto, controllando le storie aggiornate ho trovato due dei tuoi capitoli e sono rimasta molto sorpresa OuO era da un po' che aspettavo il seguito! Devo ammettere che questa storia mi affascina, è bellissimo, ma suppongo che tutta la storia lo sia no?** Ok, ora parliamo del capitolo, che dovrebbe essere l'argomento della recensione, sinceramente, è bellissimo, non so se te ne sei resa conto OuO ahaha. Inizialmente stavo quasi gocciolando (termine spudoratamente preso da 'Absolute Chanyeol') per come Kris ha trattato Yixing, ma poi, quando si sono baciati mi è tornato il sorriso, quale quando Lay è scappato via è risparito .-. Insomma se non è uno è l'altro!
Io mi chiedo 'Ma Tao non è geloso?' povero mi fa pena. Non farci caso io shippo sia Kray che Taoris (?) ahahah.
Spero andrà bene tra loro (Kris e Lay) , ma infondo come dovrebbe andare, è una Kray no? Ahahah :') ok si lo so sono tarda, perdonami.

Lay, che continuava blaterare il suo disappunto circa le parole di Kris, si era zittito.
Era piuttosto scosso dalla vicinanza del volto del maggiore.
Non si era mai trovato in una situazione del genere, non aveva idea di come comportarsi.. e fu totalmente preso dal panico quando sentì sulle proprie labbra quelle morbide e calde di YiFan

Questa è la mia parte preferita, è stupenda non trovi? OuO (sinceramente lo è tutta la storia) La adoro.
Comunque ora mi vaporizzo, così ti lascio respirare OuO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù_ù Ciao bella <3

06/10/13, ore 19:24

Come ti ho appena scritto sul facciamerda, sto piangendo come una mammola. Qui il mio lato tenero viene fuori, sciogliendomi il cuore come una noce di burro sul pane caldo.
Non farmi aspettare un altro mese, ne ho bisogno come l'aria che respiro! Specialmente per intervallare i miei scritti d'inaudita violenza! Ahaha <3

Ti adoro gnocca!

27/09/13, ore 17:45

Oddio... ma mi bruciano sul serio gli occhi!
(In caso tu non ci creda, mi faccio un taoisissimo autoscatto e te lo piazzo su FB, tanto so dove trovarti... Airen...)
Mi hai fatta ridere come una beota ed emozionare non poco... mi sento totalmente stupida, non sarei capace di scrivere una scena di un bacio tra due ragazzi così bella! Ora vado a ripescare il mio romanzo per capire quanto sono pallosi i baci che si danno i miei martiri del mondo lgbt. No Way!
Sei tanto brava, e nemmeno lo sai. Di una fluidità pazzesca.
Molto ben strutturati i dialoghi... sembri proprio una sceneggiatrice di dramas!

XOXO!

27/09/13, ore 17:36

Tu ti sottovaluti, cara mia. Hai scritto una scena di autoerotismo.
Cioè, credi sia semplice? E con un corpo maschile per di più.
Ma poi nel contesto è tutto ben strutturato. La magia dei luoghi e del clima...
te l'ho detto, hai uno stile molto giapponese dello scrivere, solo che i tuoi dialoghi sono molto più vivaci.
Pensa te, odio la Taoris ma ho amato la descrizione del loro bacio.

Aw, è adorazione totale!

27/09/13, ore 17:27

Fresca, spontanea, assolutamente gradevole, dalla prima all'ultima parola!
Una delle migliori FF sugli EXO che abbia letto fino adesso.
In più il pairing mi piace, è dipinto con un certo realismo!
I miei vivi complimenti!

21/09/13, ore 17:35

Ciao c:
leggo la tua storia da quando l'hai cominciata, ma non ho mai avuto tempo di recensirla °w° la verità è che sono troppo pigra per recensire le fanfiction lol
mi piace! mi piace un botto e non vedo l'ora di sapere come continua :)
Alla prossima! °w°

21/09/13, ore 15:27

Ciauuu!!
Questa credo sia la prima recensione che lascio alla tua storia ovo non ricordo, chiedo venia!
Comunque la seguo da un pò e mi piace tanto *^*
Mi piace davvero tanto *^*
Complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! *A*

31/08/13, ore 20:03

Questo capitolo è bellissimo*-*
Asdfghjkllqwerttyyjysr (non far caso al fatto che scrivo fucsia, amo questo colore ^-^) .
Sei davvero brava, complimenti, magari scrivessi anche io come te, invece no.. il destino mi ha reso tanto impedita da non riuscire a metter su due righe di senso compiuto. :/
La parte che mi è piaciuta di più è stata, sia il bacio con Tao (Shippo la Taoris u.u anche se adoro anche la Kray) , sia il momento in cui parla con Yixing..mi ha fatto una gran pena :( povero. Però vabbè, si sa che in realtà Kris non può far a meno di lui lol :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *sorriso da schizzata* *si sfrega le mani compiaciuta per ciò che ha appena letto* ahah! :)
Ancora complimenti e perdona la mia acuta stupidità! (:
Un bacio. <3

15/08/13, ore 20:13

Bellissimo capitolo! Wowo *-* sono davvero in ansia per il prossimo!Spero che continui presto perchè voglio sapere come continua OuO :D
Asdffghjklwwrttt Ripeto: BELLISSIMO! <3