Memories
di DanielaRegnard

13/09/13, ore 17:48

Le tue note non sono state affatto tediose, sappilo, perché condivido tutto ciò che hai detto e sono contenta di essermi spinta anche a leggere quest0ultime – ma dopo tutto è una mia abitudine tendenziosa quella di leggere ogni cosa minuziosamente, lol.
Per quanto riguarda la fan fiction in sé, sappi che è davvero bella e leggera come una piuma – non nel senso di leggero comunemente inteso, più che altro morbida e melliflua, come appunto lo è il cadenzare di una piuma che scivola verso il basso; allora non posso che ricordarmi di Sitri e delle sue belle ali candide çOç *sob*
Ho di fronte a me una narrazione quasi eterea e da proprio la sensazione spasmodica e concatenata di un sogno in piena regola.
Complimenti.
Alla prossima,
xoxo

22/07/13, ore 12:49

Una sola parola: MERAVIGLIOSA. Mi ha rattristato da morire, è vero, però è veramente bellissima a parer mio.
Povero Sitri...io odio quello stupido di Balberith, mi fa soffrire tutti. Anche il mio Gilles. </3  Comunque la parte con Salomone, anche se è solo un sogno, è perfetta.
Il nostro re ripudiato è assolutamente IC e anche Sitri lo è; non c'è cosa che mi renda più felice!
Secondo me hai fatto bene a non lasciare solo i discorsi ed aggiungergi anche una parte descrittiva, ha reso molto di più di quanto non avrebbe reso senza.
Ora mi dileguo e ti prego, scrivi dell'altro su questo fandom! Sei veramente brava e fai intendere al lettore ciò che vuoi comunicare attraverso le parole.
Ancora complimenti!
Au revoir!~