Recensioni per
È mia sorella
di BebaTaylor

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/08/13, ore 09:26

Non so, non mi ha detto troppo questa fic.
L'idea di esplorare il modo in cui Duncan viene a scoprire che Veronica è sua sorella è interessante, ma se quello era lo scopo forse avresti dovuto andare un pò più in profondità...
Non concordo sul fatto che il modo brusco sia strano, pensiamo solo a quando gli dicono che è stato lui a uccidere sua sorella e lei torna dalla porta come se nulla fosse parlando del fatto che Keith ha fatto loro causa, perfino Jake la guarda male, quindi secondo me ci sta, è il personaggio di Celeste.
Mi piace come scrivi, l'inizio è stato davvero promettente, mi si è solo un pò sgonfiato l'entusiasmo per la fretta con cui hai trattato la cosa.
Magari un giorno ti verrà voglia di riprenderla e ampliarla chissà =)

Nuovo recensore
24/07/13, ore 19:47

sinceramente:la storia è un po' incasinata... ho letto storie con più personaggi che erano più chiare!Rileggi la storia e prova a farla un po' più scorrevole alla lettura...!

Recensore Veterano
23/07/13, ore 20:44

Nonostante io non mi sia mai immaginata in questo modo la scena (Celeste mi ha sempre dato l'impressione di trattare Duncan con i guanti bianchi quindi ho trovato forse il modo in cui hai immaginato la comunicazione della notizia a Duncan troppo brusca) ho apprezzato davvero molto la tua storia, anche perché per quanto non pensi che possa essere così diretta con il "cocco di mamma" la schiettezza è un tratto che contraddistingue Celeste Kane quindi l'ho trovata ugualmente molto centrata.
Lo stesso Duncan, per quanto io non lo stimi molto, mi è piaciuto molto: con poche frasi sei stata in grado di delineare piuttosto bene lo stupore, lo sgomento e il dolore che può provare un ragazzo innamorato nello scoprire che il suo sentimento, che prima era puro, è in realtà qualcosa che agli occhi del mondo è qualcosa di sporco, deviato e malato.
Breve ma intensa.
Davvero tante congratulazioni, perché mi è proprio piaciuta moltissimo.