Di cavalieri scintillanti e asciugamani insabbiati.
di Lily Inuzuka

curioso come ship, specie per me che sono sempre stata più legata al canon,per quanto riguarda questo fandom almeno.
Eppure, in questa fic mi sono piaciuti molto insieme, e devo dire che, personalmente, trovo che, in termini di coppia, funzionano. Mi piace molto, complimenti.

Decisamente bellissima! Mi piace il modo in cui scrivi ed è una delle mia ff preferite. Spero che ne scriverai un'altra.

Questa Ff è semplicemente stupenda: così allegra leggera e dolce!
Amo il modo in cui scrivi sei davvero bravissimi sisma!
A me sono sempre piaciuto tantissimo Daphne e Fred ma anche così va bene!
Baci a presto❤️

Per sbaglio ho pure inserito la storia nelle seguite invece delle ricordate ed ora non ho voglia di correggere. Cooomunque sia, mi piace da matti questa one-shot e penso tu abbia reso perfettamente IC i personaggi.
Hai descritto la scena molto bene, sono riuscita ad immaginarmela perfettamente, suscitandomi ilarità.
Il finale specialmente mi ha fatto ridere, quando Fred parla del gatto, perché mi ricorda uno dei film d'animazione di Scooby-Doo in cui Fred sbagliava a leggere un'antica runa egizia ed aveva letto "Aiuto! Il turista grasso mi sta rubando il gatto!" invece di "La maledizione della mummia si abbatterà su di voi", come poi l'ha corretto Daphne.
Mi ha sempre fatto morire quella scena.
Sono felice che ci sia altra gente - seppur ancora poca - a scrivere su questo fandom, che possiamo dire a dir poco storico, visto che oramai sono decenni che sopravvive.
Ah, l'ultima frase rende ancora più comica la situazione.
Bene, con questo ti lascio, bao. (:
Baci e panda, Mito.

*W* Licchan ti adoro.
Oddio, la parte "Scooby Dooby Doo, dopo svegliami tu!” è geniale perché riprende così bene il cartone che stavo morendo. E a proposito di riprendere il cartone, questa storia è così IC che potrebbe effettivamente essere trasmessa!!!
La coppia è delicata e fantastica come me li immaginavo io, nulla di eccessivo ed è per questo che è bella e tutti quei pensieri sul cibo mi hanno fatto venire fame ma va bene lo stesso perché Shaggy mangia un sacco, resta magro come un chiodo (o ingrassa per cinque minuti) e chissà come ha sempre soldi per comprarsi da mangiare. Cavoli, ora vado a saccheggiare il frigo, ecco cosa!
Grazie grazie grazie grazie Licchan!!!
Mi hai reso una persona felice!!!